Paga direttamente dal polso con Gear S3 e Gear Sport supportati da Samsung Pay
Paga direttamente dal polso con Gear S3 e Gear Sport supportati da Samsung Pay

I due Smartwatch Gear S3 e Gear Sport hanno iniziato a supportare il metodo di pagamento Samsung Pay, introdotto da poco anche in Italia. Questi Smartwatch di Samsung possono essere usati come una carta di credito, pagando direttamente con il polso!

Basta infatti avvicinare il vostro polso al POS per completare un’operazione di pagamento. Potrete scordarvi le carte di credito, il portafoglio e anche lo smartphone.

Con Gear S3, Gear Sport e Samsung Pay, pagare diventa quasi un piacere

Fino a qualche giorno fa la compatibilità non era presente, deve quindi essere fresca, di qualche ora. Selezionare una carta con cui pagare è abbastanza semplice, prima di tutti tenete premuto il tasto “indietro” dell’orologio. Successivamente, ruotate la ghiera dello Smartwatch per selezionare la carta desiderata. Toccate “paga” sullo schermo e avvicinate il polso al lettore POS e il gioco è fatto.

Ricordo che Gear S3 monta un processore Samsung Exynos 7270 dual core da 1 GHz con 768 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna. Schermo SuperAMOLED da 1.3 pollici, Bluetooth 4.2, il Wi-Fi, NFC e GPS. Non manca il barometro, un sensore per il battito cardiaco, uno speaker e un microfono che permettono di rispondere alle telefonate.

Gear Sport monta un processore uguale al modello S3, con 768 MB di RAM e 4 GB di ROM. Lettore di battiti cardiaci, microfono, Wi-Fi, GPS, barometro. Display AMOLED da 1.2 pollici e modalità Always On. Non vi resta che configurare la vostra carta di credito per iniziare ad effettuare pagamenti semplici e rapidi.

Articolo precedenteWind regala 1 giga di internet se rispondi GIGA GRATIS SI a questo SMS
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9: torna la speranza del sensore di impronte sotto al display