L’app Zyrtec per Google Assistant ti aiuta a prepararti per la stagione delle allergie. L’intento è evitare qualsiasi potenziale spiacevolezza che in genere può derivare dall’essere allergici alle cose.

Il nuovo strumento non è necessariamente molto robusto, nel senso che ha molte funzioni da migliorare. Nonostante ciò, ti consente di porre un paio di domande utili che potrebbero aiutarti a fronteggiare naso chiuso, prurito e lacrimazione. Con lo strumento fornito da Google Assistant puoi accedervi dal tuo dispositivo abilitato o da un device di Google Home.

La funzione principale è chiamata AllergyCast. Trattasi di un rapporto giornaliero di informazioni correlate alle allergie. Ad esempio, conoscerai il conteggio dei pollini nell’aria al momento attuale, utile se si soffre di quantità eccessive di polline. L’AllergyCast fornirà anche informazioni sul clima locale e sugli allergeni predominanti che si possono trovare nella zona.

Con AllergyCast in collaborazione con Zyrtec, grazie a Google Assistant saprai sempre cosa fare per evitare di peggiorare le tue allergie

Inutile dire che ovviamente i risultati in ​​AllergyCast si baseranno sulla posizione configurata in quanto Zyrtec chiederà quale siano la propria città e stato. Tali informazioni possono essere cambiate se hai bisogno di ottenere le informazioni in base a una posizione diversa da quella inserita in precedenza.

C’è anche un punteggio di impatto allergico personalizzato che si può ricevere come parte della previsione. Tale punteggio considera i dati da 41.000 codici postali statunitensi e li raggruppa per darti un’idea di quanto le allergie potrebbero statisticamente avere un impatto su di te. Per iniziare, tutto ciò che gli utenti devono fare è attivare l’Assistente Google, quindi chiedere a Google di parlare con Zyrtec. Quest’ultimo quindi farà apparire l’app Zyrtec e aprirà l’interazione sulle informazioni sull’allergia. Oltre a AllergyCast per il giorno corrente puoi anche chiedere del giorno seguente e puoi dire a Zyrtec che “ti senti” pronto per ottenere una risposta bizzarra.

Articolo precedenteIl volo ipnotizzante di Airfish 8, l’ekranoplane progettato per viaggi tra le isole
Articolo successivoHMD Global, nel Q4 2017 Nokia sesto produttore mondiale di telefonia