XiaomiXiaomi Mi 7 sta per approdare sul mercato internazionale a seguito di una presentazione che inaugurerà una nuova tipologia di terminali. In linea con l’ultimo notch-trend al compagnia cinese ha deciso di sfornare dei dispositivi davvero esilaranti che faranno gioie e dolori di molti utenti. Disponibili nuove immagini.

Xiaomi MI 7: nuovi render

I nuovi device Xiaomi avranno molto da condividere con i device della linea iPhone X concessi da Apple quest’anno, almeno per quel che riguarda il design. La notch area pervade lo spazio frontale dei device abbracciandosi ad uno chassis stondato ai bordi che dona un feeling ed un aspetto Premium al terminale.

Uno smartphone senza cornici e con bordi ridotti all’osso. I lati sono ottimizzati ogni oltre ragionevole limite mentre la parte inferiore regala soltanto un minimo di frame che non allarma l’utenza. Il notch è importante e sembra all’apparenza estendersi ben oltre di quello visto per iPhone X. Certo si tratta solo di un “render di passaggio”. Ciononostante è davvero rassicurante notare la cura riposta nella realizzazione del terminale.Xiaomi Mi 7 displayUn terminale che quasi sicuramente creerà una rottura tra gli accaniti fan del notch e coloro che invece si sono uniti alle critiche del periodo in merito ad un componente poco pratico ed esteticamente non appagante. Voi da che parte state?

Articolo precedenteOk Google non funziona? Ecco come rimettere a posto l’assistente
Articolo successivoHuawei P10 Lite è lo smartphone più cliccato in Italia, le ragazze però preferiscono iPhone