WhatsApp: come rispondere e leggere i messaggi di nascosto con i nuovi trucchi offline

Usare WhatsApp sembra facile ma al contempo diventa complesso se non conoscete tutte le funzioni. Queste vengono introdotte man mano con i nuovi aggiornamenti che non esitano ad arrivare con frequenza ormai quasi settimanale.

Nonostante ciò, sembra che la nota piattaforma verde abbia in dotazione alcune possibilità non concesse direttamente dal sistema. Con questo intendiamo che ci sono alcuni trucchi attuabili che WhatsApp non include ma che allo stesso tempo permette non opponendo alcuna resistenza.

Whatsapp, il trucco per rispondere e leggere i messaggi offline

Se volete evitare di entrare nell’applicazione per leggere i messaggi, al fine di evitare i soliti scocciatori, dovrete conoscere questi trucchi. Ovviamente è tutto legale al 100% e non incorrerete in nessun problema con gli sviluppatori di WhatsApp.

Il primo trucco corrisponde a quello che ormai molti hanno imparato a conoscere, ovvero il settaggio della modalità aereo prima di aprire WhatsApp. Uscendo da ogni tipo di connessione, potrete aprire l’applicazione ugualmente e leggere ciò che è arrivato fino al momento prima.

Ovviamente potrete quindi anche rispondere, con il messaggio che partirà quando chiuderete l’app per riattivare ogni tipo di connessione. Il secondo trucco corrisponde a rispondere direttamente dalla notifica del messaggio che vi arriva in tendina, mediante la quale potrete quindi anche leggerlo.

Il terzo trucco invece è utilizzabile mediante l’applicazione del Play Store che avrete imparato a conoscere con il nome di Unseen. Intercettando tutti i messaggi di WhatsApp, questa vi permetterà di leggere qualsiasi contenuto in arrivo senza però potervi rispondere.

Articolo precedenteMediaset Premium: arrivano nuovi prezzi sugli abbonamenti dopo l’addio al Calcio
Articolo successivo3 Italia annienta Vodafone e TIM con la All-IN Master Special da 30 Giga con Netflix