Nuove offerte Super Internet e IperFibra di Vodafone
Nuove offerte Super Internet e IperFibra di Vodafone

Dal 25 marzo Vodafone renderà disponibili due nuove offerte per la linea fissa, si tratta di Super Internet, Super Internet+ in ADSL e IperFibra, IperFibra+ fino a 1Gigabit/s.

Le promozioni sono a partire da 24.90 euro al mese con un costo di attivazione fisso di 199 euro pagabili in un’unica volta oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro se si proviene da un altro operatore. Le rate sono da 6 euro se invece si decide di attivare una nuova linea telefonica.

Vodafone, ecco le nuove offerte per la linea fissa

Le offerte Super Internet andranno a sostituire le offerte le attuali SuperADSL. Comprendo internet illimitato fino a 20 Mega in chiamate, ADSL e in più una SIM con 1 GB al mese e il modem Wi-Fi incluso. Il tutto a 24.90 euro al mese per il primo anno. La variante Plus ha un costo che parte da 29.90 euro al mese sempre per il primo anno. Per i mesi successivi costeranno rispettivamente 29.90 e 34.90 euro se non si è clienti Vodafone da mobile.

Le offerte IperFibra invece offrono internet illimitato fino a 1 Gigabit/s in fibra ottica più chiamate e una SIM con 1 GB al mese e modem Wi-Fi incluso. Il costo è di 24.90 euro al mese per i primi 12 mesi. La variante Plus invece costa 29.90 euro al mese per il primo anno. Dal tredicesimo mese le offerte costeranno rispettivamente 29.90 euro e 34.90 euro se non si è clienti Vodafone anche su mobile.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore oppure di recarvi in un centro autorizzato dopo il 25 marzo. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere aggiornato su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteMediaset Infinity: tutti i film in arrivo ad aprile
Articolo successivoSpotify: ecco come averlo Gratis e legalmente sfruttando l’acquisto condiviso