Anche se ci stiamo avvicinando alla fine di marzo, gli operatori telefonici non conoscono la tregua e continuano a proporre le proprie offerte. Soprattutto l’operatore Vodafone che per colpire i suoi rivali ha deciso di dare la possibilità ai nuovi clienti di poter attivare le offerte Special anche in questi ultimi giorni.

L’offerta che presentiamo oggi si chiama Vodafone Special 7GB e salvo eventuali cambiamenti può essere attivata fino al prossimo 24 marzo. L’operatore rosso si è dovuto adeguare alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, rinnovando tutte le sue offerta alla fatturazione mensile. A riguardo, l’offerta sopra elencata dal prossimo 25 marzo passerà al costo di ogni mese con un leggero aumento economico su ogni rinnovo.

Vodafone Special 7GB

Per le prime quattro settimane il costo è di 7 Euro, dopodiché, il costo sale a 7,60 Euro mensili. L’offerta include delle soglie ricche di minuti, sms e giga, infatti, i clienti possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 giga di traffico dati in 4G.

A differenza della precedente versione, l’offerta attuale può essere attivata dai clienti che provengono da Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali. Fino a qualche settimana fa, l’offerta era rivolta solamente ai vari Operatori Virtuali.

I clienti devono completare l’attivazione dell’offerta in un qualsiasi negozio Vodafone, dove bisogna effettuare la portabilità del proprio numero. Una volta terminata questa operazione, è previsto un versamento di 6 Euro per il contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim dal valore di 10 Euro.

Ricordiamo che all’attivazione della sim, si attiva anche il suo piano base ‘Vodafone 19’ al costo di 0,49 Euro/settimana.

Articolo precedenteSamsung Pay arriva in Italia: zero commissioni e dati criptati con Knox
Articolo successivoSamsung Galaxy S8 è protagonista di un’offerta incredibile su Amazon Italia