Vodafone mette all'angolo TIM con le Special 1000: fino a 20 Giga a partire da 5 euro

Vodafone vuole vincere ancora sul piano mobile introducendo le sue promozioni migliori. Lo scopo è scalzare dal primo posto casa TIM, noto gestore che da anni domina in tutta Italia e che si sta estendendo anche in Europa.

Il dualismo fra queste due case telefoniche dura ormai da molti anni, con Vodafone che spesso ha dovuto guardare dal basso proprio il gestore nostrano. L’azienda rossa ci tiene a ricreare anche in Italia il suo dominio europeo, il quale non trova alcun tipo di concorrenza.

Vodafone punta a battere Tim con le sue Special 1000 piene di giga

Come abbiamo visto nei giorni scorsi, Vodafone è pronta a riportare sul mercato le sue offerte migliori a livello di contenuti. Se vi state chiedendo di che tipo di promozioni si tratti, vi rispondiamo subito. Tornano ufficialmente le promozioni telefoniche della famiglia Special 1000, le quali sono rimaste nel cuore degli utenti.

La prima è certamente la Special 1000 1 giga, la quale include 1000 minuti, 1000 sms e proprio 1 gigabyte di traffico in 4G come descritto nel nome. Il prezzo è di 5 euro ogni mese e si contrappone ai 7 della Special 1000 7 Giga.

Questa include stessi minuti e stessi messaggi, ma cambia nei gigabyte che in questo caso sono appunto 7. Segue la Special 1000 10 giga, la quale cambia nel prezzo, di 10 euro mensili, e nei giga offerti che in questo caso sono 10.

Arriva per ultima come promo regina la Special 1000 20 Giga, offerta che include 1000 minuti, 1000 sms e un totale di 20 Giga in 4G al prezzo di 15 euro mensili.

 

Articolo precedenteHuawei Mate 10 Pro, un nuovo aggiornamento di sistema è in arrivo
Articolo successivoSky domina Mediaset Premium grazie al fantastico regalo e ai nuovi abbonamenti