La primavera è entrata ufficialmente e le grandi catene d’elettronica a consumo vogliono soddisfare i consumatori con delle promozioni eccezionali. Una di queste è Unieuro che ha deciso di lanciare un nuovo volantino fino al prossimo 5 aprile, salvo eventuali proroghe.

Il volantino si chiama ‘Nuova stagione di sconti’ e consente ai clienti di poter acquistare dei prodotti tecnologici con sconti fino al 50%. Inoltre, alcuni di questi prevedono come modalità d’acquisto il finanziamento a tasso zero su 10 rate. I prodotti che aderiscono a questa iniziativa sono gli smartphone, i TV, i notebook, tablet, console ed altri elettrodomestici.

Unieuro: smartphone scontati

Entro la data stabilita, i clienti interessati a questa campagna promozionale devono recarsi nei centri commerciali che aderiscono all’iniziativa, ed acquistare il prodotto preferito.

Parlando degli smartphone, notiamo la presenza di alcuni device mobili di tutte le fasce, dai basso gamma fino ai top di gamma, i quali possono essere acquistati a prezzi più bassi rispetto ai prezzi di listino.

Sia gli amanti di Android che di iOS possono essere soddisfatti, visto che gli smartphone disponibili appartengono ai due grandi sistemi operativi.

Ecco le offerte più interessanti:

  • Apple iPhone X da 256GB: disponibile al prezzo di 1259 Euro, invece di 1359 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 100 Euro.
  • Apple iPhone 6 da 32GB: si può acquistare al costo di 359 Euro, invece di 399 Euro del prezzo ufficiale. Risparmio di 40 Euro.
  • Samsung Galaxy S8: acquistabile al prezzo di 629 Euro, invece di 829 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 200 Euro.
  • Samsung Galaxy S7: presente al costo di 349,90 Euro contro i 419,90 Euro del prezzo ufficiale.
  • Honor 9: disponibile al prezzo di 329,90 Euro, invece di 449,90 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 120 Euro.
  • Huawei Mate 10 Lite: acquistabile al costo di 279,90 Euro contro i 349,90 Euro del prezzo ufficiale. Risparmio di 70 Euro.
Articolo precedenteHonor 8 a prezzo mai visto prima: ora comprarlo è un obbligo morale
Articolo successivoAmazon: arriva per tutti un aumento che nessuno si aspettava, Prime passa a 36.99 euro