Unieuro

Buone notizie per tutti gli appassionati di smartphone e di elettronica di consumo in genere. Unieuro ha in programma per la giornata di domani un’offerta incredibile all’insegna del NO-IVA e quindi applicherà uno sconto del 22% su tutti i prodotti presenti in catalogo. E tra questi ci sono anche Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

LEGGI ANCHE: TRE Play 20: ecco l’offerta per i clienti TIM con 20 giga e 1000 minuti ad un prezzo incredibile

Lo sconto dell’IVA partirà domani 23 marzo 2018 e durerà fino a domenica 25 marzo 2018. Non sappiamo esattamente quali saranno i prodotti protagonisti dello sconto ma tra questi ci saranno sicuramente gli smartphone. E smartphone tutti di recente uscita come i nuovi top di gamma Samsung ma anche Huawei P20 Lite e perfino iPhone X.

Unieuro dal 23 al 25 marzo sconta l’IVA per combattere i colossi delle vendite online

Si tratta di una pratica ricorrente per Unieuro, che riesce a tenere testa ai colossi delle vendite online come Amazon. Tuttavia, come spesso accade in queste occasioni, il sito verrà preso letteralmente d’assalto per cui riuscire a portare casa l’oggetto high tech dei propri sogni non è una cosa semplice.

Le unità disponibili, inoltre, sono limitate per cui arrivare primi è fondamentale. Soprattutto considerato che saranno scontati anche smartphone dal forte appeal come i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+ che è difficile trovare in sconto. Non sappiamo se queste tre giornate promozionali riguarderanno solo lo store online o anche i punti vendita.

Saremo in grado di darvi maggiori informazioni solo domani, quando realmente partirà questa offerta esclusiva. A coloro che non hanno mai partecipato ad una giornata NO-IVA di Unieuro diciamo subito non ci sarà bisogno di inserire codici sconto. Basterà semplicemente mettere nel carrello il dispositivo che si vuole acquistare.

Automaticamente il sito sconterà del 22% il totale permettendovi di procedere al pagamento secondo i metodi accettati che potete trovare insieme ad altre informazioni importanti su questa pagina del sito ufficiale Unieuro.

Articolo precedenteMercedes utilizzerà i display OLED di LG per gli interni delle sue auto
Articolo successivoUMIDIGI A1 Pro: annunciato il nuovo smartphone Entry-level