TIM ruba gli utenti a Vodafone e 3 Italia con le nuove Ten GO fino a 30 Giga

TIM include nelle sue promozioni tutto quello che ogni utente desidererebbe ci fosse sul proprio smartphone. Ovviamente il tutto è corredato da prezzi davvero interessanti che puntano ad abbattere ogni forma concorrenziale in giro per il nostro paese.

Come ben sapete, la rivalità è estremamente accesa con gestori del calibro di 3 Italia, Wind Vodafone. Tutti infatti riescono a conciliare perfettamente qualità e convenienza, con promozioni che negli ultimi anni hanno messo in difficoltà, e non poco, casa Tim.

Tim passa al contrattacco con le sue offerte Ten Go fino a 30 giga

Al fine di attribuirsi ancora una volta il titolo di gestore preferito in Italia, TIM lancia alcune nuove promozioni interessantissime per ogni tipo di utente. Le offerte prendono il nome di Tim Ten Go, e vanno a modificarsi tra loro semplicemente per via dei Giga dedicati ad internet.

La prima è la Ten Go che tutti già conoscevano da tempo. L’offerta comprende per soli 10 euro mensili, dei contenuti come minuti senza nessun limite verso tutti i provider e soprattutto 10 giga per essere sempre connessi alla rete 4G.

La seconda offerta è tutta nuova e mira a distruggere largamente la concorrenza. Si tratta della TIM Ten Go +20 Giga gratis, offerta che include, oltre ai soliti minuti illimitati, anche 30 giga di connessione 4G ogni mese. Il prezzo in questo caso è di 12 euro al mese, con il costo di attivazione fissato a 9 euro, mentre nel caso dell’offerta precedente si tratta di soli 12 euro per attivarla.

Articolo precedenteFacebook è pericoloso, l’appello del co-fondatore di Whatsapp: “Eliminatelo subito”
Articolo successivoWhatsApp, attenzione: prosciugato il credito agli utenti TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind