spotify gratis

Spotify è l’applicazione più famoso per l’ascolto on line di musica. Come tutti sanno possiede due servizi, uno gratuito che però comprende delle limitazioni e uno premium che offre una larga serie di vantaggi a soli 9.99 euro al mese.

Tuttavia da adesso in avanti c’è un nuovo modo per condividere i costi con la famiglia ed avere il servizio quasi gratis. Si tratta della nuova offerta Spotify for Family. Ideata per tutti coloro che infatti non vogliono rinunciare ad ascoltare musica illimitata, senza pubblicità e con anche la possibilità di scaricarla e ascoltarla offline, questa nuova offerta abbassa incredibilmente i costi condividendoli tra persone che abitano allo stesso indirizzo. Questa nuova offerta presenta tutti i vantaggi di un account Spotify Premium, ma ad un prezzo molto più contenuto di soli 14.99 euro al mese.

Andiamo ora a vedere nel dettaglio come funziona, quali sono i costi e tutti gli esclusivi e incredibili vantaggi di questa nuova ed eccezionale offerta. Come detto Spotify for Family ti garantisce i privilegi della sua forma premium e li divide con la tua famiglia, abbattendo così i costi. Infatti aderendo al servizio proposto è possibile pagare una sola quota di 14.99 euro al mese per avere premium in tutta la casa. L’offerta permette di aggiungere fino ad un massimo di cinque persone, oltre a chi attiva l’offerta, il cui indirizzo di residenza sia lo stesso, cioè in parole povere, devono abitare tutti nella stessa casa.

Spotify Gratis condividendo l’abbonamento con altre persone

Pertanto le spese possono essere divise fino ad un totale di sei persone, e quindi nella più rosea delle ipotesi si arriva a spendere solamente 2.50 euro circa a testa. Una cifra irrisoria se confrontata al costo di un singolo abbonamento, mentre in questo caso si può arrivare addirittura a sei. E’ possibile sia creare un piano Family, sia aggiungersi ad un altro piano esistente. I requisiti sono sempre gli stessi: vivere allo stesso indirizzo e avere più di 18 anni, oppure più di 13 e il consenso di un genitore.

Chi attiva il servizio può poi aggiungere i membri della famiglia direttamente dall’applicazione, andando sul proprio profilo, cliccando su Family e selezionando il membro da aggiungere. Dopo aver fatto ciò arriverà una mail di conferma. È inoltre possibile rimuovere i membri eseguendo gli stessi passaggi e poi ovviamente cliccando su rimuovi. Va poi ricordato che non è possibile cambiare il titolare del piano, solamente i suoi membri. La persona che condivide l’abbonamento logicamente avendo la responsabilità dell’account può procedere a far pagare l’abbonamento ai membri 3 euro invece che 2.50 euro in modo da avere Spotify Gratis.

Un altro grande vantaggio di Spotify for Family consiste nel creare account separati, ognuno con li stessi vantaggi, In questo modo, ognuno potrà selezionare la proprio musica preferita senza dipendere dagli altri. Insomma con questo incredibile metodo dividi i costi ma non la musica. Pertanto ciascuno potrà personalizzare il proprio account senza doversi preoccupare delle scelte degli altri membri della famiglia. Inoltre se chi passa a Spotify for Family, in precedenza era il possessore di un account gratuito, tutte le playlist slavate resteranno nella memoria dell’applicazione, e non si perderà neanche una canzone di quelle selezionate. Infine l’ultimo grande punto di forza risiede nel vincolo di divisione tra persone che abitino nella stessa casa. Non sono necessari vincoli di parentela, e dunque anche due semplici coinquilini potranno attivare Spotify for Family e dimezzare così i costi.

Per quanto riguarda il pagamento esso consiste in una fatturazione semplice ed essenziale. Infatti ogni mese arriverà una singola fattura dal valore sempre costante di 14.99 euro, che darà accesso ai servizi premium fino a sei persone che vivono sotto lo stesso tetto. La fattura arriverà sempre al titolare del piano e l’importo sarà sempre lo stesso indipendentemente dai membri. Pertanto i costi dipenderanno dal numero di persone che vivono allo stesso indirizzo. Quindi se i membri di Spotify for Family saranno due il costo sarà di 7. 49 euro a testa, in tre di 4.99 euro, in quattro di 3.77 euro, in cinque di 2.99 euro, e in sei di 2.55 euro. Un splendida iniziativa quella di Spotify che permette di usufruire di un servizio di grande qualità dividendo i costi con tutta la famiglia.

Articolo precedenteVodafone: nuove offerte di Super Internet e IperFibra attivabili dal 25 marzo
Articolo successivoiPhone X ad 1 euro, la truffa continua anche su Facebook, WhatsApp ed SMS