LG Q6 è uno smartphone di fascia media, fratello minore di LG G6 – tanto da essere stato anche soprannominato LG G6 Mini. Questo è il primo smartphone a marchio LG che appartiene alla serie di dispositivi “Q” dell’azienda, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.

Lo smartphone è oggi in offerta su Amazon Italia ad uno dei prezzi più bassi di sempre: 249,90 euro, spedizione gratuita con Prime e risparmio di 100 euro. Che dire, un’offerta assolutamente interessante, non trovate? Tra l’altro, il prodotto è venduto e spedito da Amazon, dunque 24 mesi di garanzia su territorio Italiano.

LG Q6: acquistalo al prezzo più basso di sempre su Amazon Italia!

Il processore è un octa-core Snapdragon 435 a 64 bit, coadiuvato da una GPU Adreno 505 per la grafica. Ma la carattistica principale del prodotto è sicuramente il display FullVision FullHD da 5,5 pollici (rapporto di aspetto 18: 9) con bordi sottilissimi; la batteria è di tipo non rimovibile da 3.000 mAh.

Sul retro di LG Q6 è presente una fotocamera da 13 megapixel, mentre sul frontale troviamo un sensore da 5 megapixel di tipo grandangolare. Android 7.1.1 Nougat gestisce il tutto.

Specifiche tecniche

  • Display FullVision da 5.5” con bordi sottilissimi
  • Nuovo formato ergonomico 18:9
  • Fotocamera con lente grandangolare per i selfie
  • Profilo in lega di alluminio
  • 32 GB di memoria e 3 GB di RAM
Articolo precedentePokemon GO, parte oggi il nuovo evento del gioco chiamato Eggstravaganza
Articolo successivoCaso Facebook: in questo modo puoi sapere quali applicazioni hanno accesso ai tuoi dati