Mediaset Premium è perfettamente consapevole di trovarsi in una posizione di svantaggio nei confronti della rivale Sky, per combattere e riuscire a risollevare una volta per tutte le proprie sorti, l’azienda ha lanciato sconti e nuovi abbonamenti a disposizione di ogni utente.

Il gap tra Mediaset Premium Sky si fa ogni giorno più pronunciato, dopo aver assistito alla sconfitta dell’azienda italiana, per quanto riguarda l’acquisizione dei diritti TV relativi alla prossima Champions League (fino al 2021). Un altro punto a sfavore è arrivato anche dalla Serie A, i diritti sono stati acquisiti da MediaPro, società ormai orientale e procacciatrice di affari.

Mediaset Premium respinge Sky con nuovi abbonamenti

L’unica soluzione per uscire da un momento molto delicato consiste nel lanciare nuovi abbonamenti con prezzi da capogiro. In particolare, infatti, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di un contratto da soli 9,90 euro al mese.

Al suo interno troviamo tutti i canali del palinsesto aziendale, pertanto si potrà accedere a Film, Serie TV, Cinema, Calcio, Serie A e Champions League, alla cifra indicata fino al 30 Giugno 2018. Raggiunta tale data limite, a partire dal 1 Luglio il prezzo salirà a 29 euro al mese per i restanti 10 mesi di contratto.

E’ importante sottolineare come sia impossibile disdire l’abbonamento al 30 giugno (almeno senza pagare penali). Se volete sfruttare la promozione dovrete poi accontentarvi di pagare il prezzo di listino fino alla scadenza.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi direttamente al sito ufficiale di Mediaset Premium.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: le offerte Outlet portano una terribile sorpresa a Euronics e Unieuro
Articolo successivoVivaldi avvia una collaborazione con DuckDuckGo per migliorare la privacy online