migliori applicazioni gratuite Android per perdere pesoL’estate si avvicina ma non tutti siamo pronti alla tanto temuta prova costume. In questo caso possono venirci in aiuto alcune utili applicazioni Android gratuite per perdere peso. Comode, efficaci e mirate al raggiungimento del peso forma queste soluzioni sono alla portate di tutti e ti consentiranno di sfoggiare una forma perfetta sotto l’ombrellone, e non solo.

Le migliori applicazioni gratuite Android per dimagrire

L’universo delle app Android è ricco e variegato. Abbiamo i migliori giochi per passare il tempo, le applicazioni gratuite per il mondo dello studio, dei giochi e della personalizzazione ed abbiamo anche alcune proposte affidabili per tenere sotto controllo il peso.

Sfida Fitness 30 Giorniapplicazioni Android per dimagrire

Quest’app gratuita ti consente di perdere peso in soli 30 giorni. Non è un miraggio. Si inserisce il peso di partenza e l’altezza e si segue alla lettera il piano di esercizi. Pratiche illustrazioni, tempi per l’esecuzione dei work-out e allenamenti mirati ti doneranno una vita da vespa snellendo i punti critici come l’addome ed i fianchi. Tutto sta a te. Basta seguire questi semplici ma irrinunciabili consigli. Solo 30 giorni.

30 Tage Fitness Challenge
30 Tage Fitness Challenge

Perdere peso in 30 giorniapplicazioni Android per perdere peso

Come per la precedente siamo in presenza di un’app totalmente gratuita ed ugualmente efficace. Anche qui il traguardo dei 30 giorni garantirà una forma armoniosa e snella. Grazie alla possibilità di integrarsi con smartband, smartwatch e bilance wireless si avrà un monitoraggio costante ed affidabile dei parametri del corpo. In questo modo potremo osservare i nostri progressi giorno dopo giorno e garantirci il tanto agognato V-Shape.

Gewicht Verlieren In 30 Tagen
Gewicht Verlieren In 30 Tagen
Developer: Veev Apps
Price: Free

Conta-passi e Perdita Peso

Chiudiamo con un’applicazione tanto semplice quanto efficace. Ottima per sessioni di walking o di running consente di raggiungere rapidamente l’obiettivo. Conta passi e calorie bruciate e consente di salvare i progressi nell’account MyFitnessPal, accessibile sia da PC che da altri dispositivi in ogni momento.

Pacer Pedometer: Schrittzähler
Pacer Pedometer: Schrittzähler

Altre applicazioni Android per una forma fisica perfetta

Esistono altre applicazioni Android a pagamento e gratuite per monitorare il nostro stato di forma fisica. Tra queste abbiamo:

L’utilizzo combinato di queste applicazioni ed una buona dose di impegno ti garantiranno i risultati sperati. Garantito. E tu sei riuscito a perdere peso grazie allo smartphone? Lasciaci pure una tua testimonianza.

Articolo precedenteWind Smart Easy 10: minuti illimitati e 10 GIGA in 4G solo fino al 26 marzo
Articolo successivoAndroid: 5 funzioni nascoste per potenziare il nostro smartphone