A Bologna con la nuova rete Wind Tre
A Bologna con la nuova rete Wind Tre

Sicuramente sarete informati del nuovo progetto di Wind Tre di portare una rete unificata nelle maggiori città italiane. Lo scopo è quello di offrire una connessione migliore e soprattutto più veloce.

I clienti privati e anche le aziende potranno godere di tantissimi benefici. Benoit Hanssen, CTO di Wind Tre ha dichiarato: “Bologna è tra le principali città italiane a beneficiare della nuova rete unica dell’azienda, in grado di garantire elevate performance per copertura, qualità del servizio e velocità di connessione. E’ per noi motivo di orgoglio, aver completato con successo il consolidamento del nuovo network in questa prestigiosa città..”

La rete unificata Wind Tre è arrivata a Bologna

Sicuramente ricorderete che la rete arrivò qualche mese fa anche a Trieste ed Agrigento. Ora finalmente possiamo dire che si può aggiungere un’altra città, Bologna. I clienti privati e le aziende godranno sicuramente di una maggiore qualità del servizio. Sopratutto quando si parla di velocità.

L’incremento di cui parliamo è circa del 250% della velocità del 4G. Ovviamente, i lavori dell’azienda non si fermano qui. Hanno infatti in progetto di espandersi anche a Milano, Roma, Ascoli Piceno, Alessandria, Bari e Cosenza.

Per tutto il 2018 Wind Tre sarà impegnata a concludere questo fantastico progetto, andando a coprire sempre più zone del nostro Paese. Lo scopo è quello di garantire una maggiore velocità e qualità del servizio.

Articolo precedenteBitcoin e blockchain serviranno a creare software più sicuri connettendo i computer
Articolo successivoFacebook Messenger, arrivano i privilegi d’amministratore per le chat di gruppo