Google Maps, ecco le novità aggiunte
Google Maps, ecco le novità aggiunte

Oggi parliamo ancora di Google Maps, l’applicazione indispensabile se ci si trova in un paese di cui non si conosce molto. Due interessanti novità sono stati aggiunte dell’ultima versione dell’applicazione.

L’altro giorno abbiamo parlato della grande funzionalità introdotta per alcuni utenti, cioè quella per i percorsi accessibili alle sedie a rotelle. Scopriamo oggi le altre due novità introdotte.

Google Maps aggiunge altre due novità con la nuova versione

L’applicazione è molto usata soprattutto dagli utenti che posseggono un dispositivo con sistema operativo iOS. Aiuta ogni giorno milioni di utenti a trovare strade e luoghi che ancora non conoscono. Nell’ultima versione sono state aggiunte due novità che sicuramente torneranno utili a molti utenti.

La prima funzione permette di visualizzare i tempi di attesa medi di oltre un milione di ristoranti. Potrete quindi visualizzare il tempo medio di attesa e decidere di cambiare ristorante se bisogna aspettare troppo. L’altra funzione permette di consultare le recensioni di un determinato luogo. Molto utile se vi trovate in una città che non conoscete e volete mangiare o bere in locale dove la qualità prezzo è buona.

Vi ricordo che l’applicazione è disponibile sia per smartphone Android che per dispositivi che funzionano con sistema iOS. Potete scaricare anche la nostra applicazione TecnoAndroid disponibile su Google Play per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteSmartphone Honor, Huawei e Xiaomi: scoperti dispositivi infetti già in fabbrica
Articolo successivoSamsung Pay arriva in Italia: zero commissioni e dati criptati con Knox