fifa 18Guadagnare crediti illimitati e diventare un Paperon de’ Paperoni in Fifa 18 non è mai stato così facile. Grazie ad un nuovo incredibile trucco è possibile vendere i giocatori della propria squadra realizzando una plusvalenza e, di conseguenza, diventare gli utenti più ricchi del mondo.

Dal momento in cui Fifa 18 è indubbiamente il titolo più venduto ed utilizzato al mondo, ogni giorno milioni di utenti accedono alla rete cercando informazioni e trucchi per vincere le partite e sopraffare definitivamente i propri avversari. Uno dei metodi più diffusi consiste nel guadagnare crediti, in modo da avere le disponibilità economiche per comprare nuovi giocatori (più forti) e vincere contro tutti.

Fifa 18: guadagnare crediti illimitati non è mai stato cosi facile

Gli sviluppatori di Electronic Arts sono da sempre esperti nel cercare di chiudere le falle per impedire facili accessi agli utenti. Tuttavia, da sempre esiste un semplice trucco grazie al quale si possono raggiungere crediti extra in maniera completamente legale.

Tutto ruota attorno alle modifiche da apportare agli attributi dei giocatori stessi. Il vostro compito è aumentarli al massimo (il valore è 99) e salvare. Automaticamente l’introito che potrete fare con la vendita dello stesso sarà decisamente superiore al suo valore iniziale. Avete così generato una plusvalenza che vi permetterà, perpetrando la pratica, di ottenere un quantitativo di crediti praticamente illimitato.

La guida di Fifa 18 proposta nell’articolo è valida ed applicabile su PS4, Xbox One X e PC, senza l’installazione di software aggiuntivi, ma sopratutto è completamente legale. Non rischierete nulla ad utilizzarla.

Articolo precedente3 Italia annienta Vodafone e TIM con la All-IN Master Special da 30 Giga con Netflix
Articolo successivoSky: la stangata per gli abbonati è dietro l’angolo, ecco come cambieranno i prezzi