In arrivo il videogioco di Narcos
In arrivo il videogioco di Narcos

Conoscete tutti Netflix, la piattaforma streaming di film, serie TV, documentari, cartoni e molto altro. Solitamente siamo abituati a vedere serie TV ispirate anche a videogiochi, come per esempio Assassin’s Creed. Questa volta però è successa la cosa opposta. Una serie TV verrà convertita in un videogioco.

Sto parlando di Narcos, serie TV seguitissima su Netflix, arrivata alla terza stagione. Il videogioco dovrebbe uscire dopo l’uscita della quarta stagione.

Narcos diventa un videogame

A portare in un videogame la storia di Pablo Escobar e di Narcos, sarà Kuju, divisione dello sviluppatore e publisher britannico Curve Digital. Il videogioco dovrebbe uscire nella primavera 2019, tra un anno esatto. Fino ad ora sono stati pochissimi i dettagli resi noti, sappiamo solo che la produzione è indirizzata a PC e console.

La trama si svilupperà, ovviamente, seguendo le vicende di Pablo Escobar. Più precisamente seguendo la trama delle prime tre stagioni trasmesse su Netflix. Sarà quasi sicuramente un gioco di avventura e ancora, non sappiamo se si chiamerà semplicemente Narcos o “la vita di Pablo Escobar”, del titolo non è stato dichiarato nulla.

Jason Perkins di Curve Digital ha dichiarato: “Quella relativa a Narcos è una fantastica licenza su cui lavorare. Uno show acclamato dalla critica e curato da Gaumont, che si adatta alla perfezione a un adattamento videoludico. Siamo entusiasti e orgogliosi di poterlo portare sul mercato“.

Articolo precedenteFacebook: cancellarsi e abbandonare il social non è così facile, ecco perché
Articolo successivoWind annienta il dominio di TIM e Vodafone con due offerte: inclusi Sky e 100 Giga