Continua la stagione delle grandi promozioni in casa Wind. Il provider, come vi stiamo spiegando da tempo, ha messo nel mirino tutti gli utenti ora appartenenti a TIM. E’ a questa fascia di pubblico che si rivolgono le grandi iniziative del momento.

In particolar modo, Wind in queste ultime ore è ritornata a sponsorizzare un’offerta che ha avuto grande successo nell’inverno appena trascorso.

La popolare promozione di Wind

La promozione si chiama “Smart 9 Easy 10”. Gli utenti avranno a disposizione minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali (indipendentemente da fissi e mobili) e 10 GB per la navigazione con la velocità del 4G. Il costo è di soli 9 euro da pagare ogni quattro settimane.

Al prezzo del rinnovo mensile saranno da aggiungere i 14 euro per le spese di attivazione (cifra in promo per coloro che manterranno la nuova SIM attiva per più di 24 mesi).

Portabilità e pagamenti ogni trenta giorni

C’è però da fare molta attenzione su un punto. L’offerta di Wind ancora non è stata aggiornata ai nuovi pagamenti ogni trenta giorni. Pertanto il prezzo di partenza sarà rimodulato con l’aggiunta dell’8,6% in conseguenza all’entrata in vigore della legge 172/17 (a partire dal prossimo 3 Aprile).

Per attivare la promo è sempre disponibile il canale internet (cliccando su questo link). Wind consente a tutti di avere un coupon a disposizione per la sottoscrizione del nuovo contratto e per l’operazione di portabilità.

Articolo precedenteGli smartphone Huawei avranno finalmente la ricarica wireless: nuovi indizi sulle intenzioni della società
Articolo successivoPostepay: ancora truffe su WhatsApp ed SMS per i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone