EuronicsIl volantino Euronics, valido in tutti i punti i vendita dell’azienda (e online) fino al 29 Marzo, permette di accedere ad incredibili sconti offerte sulla maggior parte dei dispositivi Android in commercio. Oltre a questo, sull’acquisto di elettrodomestici e prodotti informaticiEuronics sconta l’IVA.

Il periodo non è dei più favorevoli per i rivenditori di elettronica, aziende molto importanti come Trony e MediaWorld stanno iniziando a stringere la cinghia per riuscire ugualmente a raggiungere buoni risultati e proseguire nella vendita. Al momento la situazione non sembra riguardare anche Unieuro ed Euronicsdi conseguenza le suddette proseguono imperterrite con volantini ed offerte da capogiro.

Volantino Euronics: IVA è spartita, le offerte la regalano a tutti i clienti

Fino al 29 Marzo, sia online che in tutti i punti vendita dell’azienda, è possibile acquistare un elettrodomestico o un prodotto d’informatica (esclusi gli smartphone) ricevendo uno sconto pari all’IVA applicata sugli stessi. E’ importante ricordare, però, che il prezzo effettivo di vendita non vedrà un calo del 22%, ma una diminuzione di circa il 18,04%.

A partire dal 16 Marzo, inoltre, anche da Euronics è in vendita l’ultimo Samsung Galaxy S9, il terminale dell’azienda sudcoreana viene commercializzato a 899 euro o a 999 euro nella versione Galaxy S9+.

Tutte le informazioni le potete ricevere guardando il volantino Euronics inserito poco sotto, ricordate che per un ordine sul sito ufficiale sarà sempre necessario pagare la spedizione presso il proprio domicilio. Le offerte elencate nell’articolo, inoltre, sono valide esclusivamente fino al 29 Marzo.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Vodafone: offerte e prezzi completamente rinnovati sono disponibili per clienti Wind, TRE e TIM
Articolo successivoAndroid: ecco come gestire il conto Tim, Wind, Tre e Vodafone con le app