TRE Play 20

TRE torna alla carica proponendo una nuova offerta per tutti coloro che vogliono passare sotto la sua rete per pagare meno ed avere una promozione più conveniente. Il nome di questa promozione è TRE Play 20 e la possono attivare esclusivamente gli attuali utenti TIM e di operatori virtuali che effettuano la portabilità.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Lite a 2 o 4 euro al mese con Wind: 10 GB di internet gratis

Sono accettati tutti gli operatori virtuali tranne PosteMobile. La procedura di attivazione può essere richiesta in un qualsiasi punto vendita dell’operatore e prevede un costo di attivazione di 9 euro al quale deve essere aggiunto il costo della SIM e quello della prima ricarica.

TRE Play 20, cosa offre e quanto costa questa promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti; senza scatto alla risposta
  • 20 giga di internet
  • 9 euro ogni 30 giorni

TRE Play 20 prevede i rinnovi mensili per cui una volta attiva non si avranno modifiche al costo dei rinnovi. I minuti sono verso tutte le numerazioni fisse e mobili d’Italia ma potranno essere utilizzati nel rispetto delle norme vigenti anche nei Paesi dell’Unione Europea. I minuti sono senza scatto alla risposta.

Non sono previsti i messaggi che non è escluso si possano aggiungere successivamente come optional mentre la navigazione internet è possibile grazie a 20 giga. Questi potranno essere utilizzati anche in modalità hotspot e fuori dall’Italia. Tuttavia, la navigazione avverrà in 3G a meno che non si attivi l’opzione 4G LTE.

È un opzione a pagamento il cui costo è comunque ridicolo: appena 1 euro al mese. In ogni caso, per tutti i nuovi clienti questa opzione è gratis fino al 31 agosto 2018. Da qui ad agosto, dunque, si navigherà alla massima velocità offerta dalla rete TRE senza sovrapprezzi.

Se si esauriscono i giga la navigazione non viene bloccata ma continua seguendo i costi extra soglia: 0.20 euro per ogni 20 MB.

Articolo precedentePostepay, quali misure adottare in caso di truffa sulla carta di credito
Articolo successivoEsplosione di un Nokia 5233 causa la morte di una ragazza in India