Tre offerte Marzo 2018 Play 10 e Play 20Tre Italia tenta di sbaragliare la concorrenza del mercato telefonico Vodafone, TIM e Wind proponendosi con due nuove interessanti offerte. Le nuove promozioni si chiamato Play 10 e Play 20 e come si può intuire consentono di ottenere 10 GIGA o 20 GIGA di traffico dati a partire da €7 al mese. Scopriamole.

Tre Play 10 e Play 20: termini e condizioni

Tre non si ferma mai ed in forza delle sue ultime 3 promo Super Internet rilascia ulteriori concessioni per le Play 10 e Play 20, due canvass ultra convenienti. Le nuove tariffe si rivolgono espressamente ai clienti di operatori virtuali (Poste Mobile escluso) che intendono sfruttare l’opzione Passa a Tre per garantirsi innumerevoli vantaggi.

Anche i clienti TIM godono dello stesso trattamento e possono contare su un prospetto d’offerta tutto sommato interessante. Ecco quanto rispecchiano le nuove promozioni.

Play 10

Al costo di 7 euro al mese con soglie mensili e addebito su credito residuo, l’offerta Play 10 prevede:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • 10GB di connettività internet sotto rete 3G

Play 20

Al costo di 9 euro al mese con soglie mensili e addebito su credito residuo prevede:

  • 1000 minuti verso tutto i numeri nazionali fissi e mobili
  • 20GB di connettività internet sotto rete 3G

Si tratta di promozioni senz’altro molo vantaggiose che escludono gli SMS ed offrono il giusto compromesso per i minuti in chiamata. Nulla da dire per quanto riguarda invece il bundle dati davvero ricco. L’unica nota stonata potrebbe sopraggiungere in merito alla ridotta velocità di navigazione in 3G.

Ciononostante sappiamo bene che fino al 31 Agosto 2018 è possibile beneficiare del 4G TRE Gratis. La concessione vale per tutti i nuovi utenti che così facendo non andranno a pagare €1 in più al mese. Ulteriori informazioni e dettaglio costi circa le nuove offerte si rendono disponibili la sezione dedicato del sito ufficiale.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 21 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti imperdibili ed offerte da capogiro fino al 22 Marzo