Il mese di marzo si sta per concludere, ma già gli operatori telefonici stanno preparando le nuove iniziative che saranno protagoniste nelle prossime settimane. Uno di questi è Tre Italia che da pochi giorni ha deciso di iniziare a lanciare il suo nuovo canvass promozionale, in modo da anticipare i suoi concorrenti.

All’interno è presente un listino nuovo di offerte molto convenienti, conoscendo l’operatore mette in evidenza i suoi prezzi economici abbinandoli con delle soglie ricche di minuti e giga. Infatti, le due offerte che sembrano essere più interessanti ai nuovi clienti sono la Play 10 e la Play 20.

Passa a Tre: Play 10 e Play 20

Entrambe le offerte sono ‘operator attack’ e quindi non sono rivolte a tutti gli operatori telefonici. I clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (ad eccezione di PosteMobile) possono aderire all’attivazione di una delle due offerte, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero.

Le due offerte sono già disponibili nei negozi Tre Italia, ed includono anche un versamento di 9 Euro per il contributo di attivazione.

Le soglie ed i costi sono mensili:

  • Play 10: a soli 7 Euro mensili i clienti possono utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 giga di internet in 4G.
  • Play 20: propone 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 20 giga di traffico dati per navigare sul web alla massima velocità 4G al costo mensile di 9 Euro.

Per completare l’attivazione, i clienti devono acquistare anche la nuova sim ricaricabile nei 3Store al costo di 5 Euro, oppure online al costo di 20 Euro con spedizione gratuita.

Articolo precedenteWhatsApp: con il nuovo aggiornamento arrivano 3 cambiamenti importantissimi
Articolo successivoInstagram: grande novità riguardo alle storie in arrivo, ecco di cosa si tratta