L’operatore Tim sta preparando il rush finale per concludere al meglio il mese di marzo. Per farlo ha deciso di proporre in questi ultimi giorni le sue migliori offerte di sempre, caratterizzate da bundle ricchi di minuti e giga, a dei prezzi soddisfacenti.

Le offerte che presentiamo in questo articolo hanno colpito nelle scorse settimane tutti i clienti della concorrenza, ed il gestore nazionale spera di raggiungere gli stessi risultati positivi. Coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico possono attivare la Tim Five Go + Giga Free, la Tim Ten Go + Giga Free e la Tim Super One + Giga Free.

Passa a Tim

Le tre offerte presenti fanno parte della lista ‘operator attack’ e quindi sono rivolte ad alcuni operatori telefonici. Vi consigliamo di leggere attentamente l’operatore di provenienza, in modo da evitare eventuali inconvenienti.

Tanti minuti e giga a disposizione:

  • Tim Five Go + Giga Free: i clienti possono utilizzare 1086 minuti verso tutti e 16,4 giga di internet in 4G al costo di 7 Euro per il primo mese, poi si passa a 7,60 Euro mensili. L’offerta è attivabile per tutti i clienti che appartengono a qualsiasi Operatore Virtuale.
  • Tim Ten Go + Giga Free: sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 21,8 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili per il primo rinnovo, poi si passa a 10,86 Euro mensili. Dedicata ai clienti che provengono da Wind, Tre Italia e alcuni Operatori Virtuali.
  • Tim Super One + Giga Free: al costo di 15 Euro per il primo mese, l’offerta propone minuti illimitati e 34,8GB in 4G. Dal secondo mese, l’offerta passa al costo di 16,29 Euro. Riservata per i clienti Vodafone, Wind, Tre Italia e alcuni Operatori Virtuali.
Articolo precedenteEuronics batte MediaWorld: nuove offerte per gli smartphone con oltre 100 Euro di sconto
Articolo successivoGoogle dichiara guerra alle fake news sul web