vodafoneTanti utenti stanno pensando di cambiare operatore telefonico ed attivare una delle innumerevoli Passa a Vodafone ad oggi disponibili sul mercato. Con l’avvicinarsi della Pasqua e della fatturazione mensile, l’azienda ha deciso di attuare una serie di modifiche alle proprie promozioni.

Le Vodafone Special sono da sempre le offerte più richieste e ricercate di tutta Italia, per mesi vi abbiamo raccontato di utenti Wind, TRE e TIM alla grande ricerca di soluzioni e trucchi per attivarle una volta per tutte. Consapevole dell’elevato hype e richieste da parte del pubblico italiano, Vodafone le ha rinnovate per tutto il mese di Marzo, estendendone le possibilità di attivazione.

Passa a Vodafone: offerte e prezzi completamente rinnovati sono disponibili per clienti Wind, TRE e TIM

La più richiesta, la Special 1000 20GB è, ad oggi, attivabile quasi esclusivamente dai clienti TIM e operatori virtuali (ad esclusione di Poste Mobile), previo contatto tramite SMS da parte dell’azienda. Al suo interno, comunque, troviamo i soli 1000 minuti e 1000 SMS, con ben 20GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è appena stato modificato, passa da 10 euro 10,86 euro al mese.

La Special 1000 10GB, invece, riesce, secondo le ultime indiscrezioni, a coprire un più ampio spettro di utenti. Ufficialmente è attivabile da TIM e Operatori Virtuali, tuttavia, sono giunte testimonianze di clienti Wind e TRE che, recandosi in uno dei negozi Vodafone, sono riusciti ugualmente ad attivarle. Il contenuto è molto simile alla precedente, cambia solamente il quantitativo di Giga, in questo caso diventano 10GB al mese a 10,86 euro.

E’ importante ricordare che ogni Passa a Vodafone vi permetterà di usufruire dei Giga anche all’estero, ma non con funzione di hotspot. Per questo dovrete avere attivo il servizio aggiuntivo Vodafone Exclusive (a 1,90 euro al mese).

Articolo precedenteOnePlus 6 con 8 GB di RAM e 256 GB interni sarà potente ma costoso
Articolo successivoVolantino Euronics: l’IVA è sparita, le offerte la regalano a tutti i clienti