Programmare l'invio di una e-mail con iPhone e iPad
Programmare l’invio di una e-mail con iPhone e iPad

È capitato a tutti di dover interrompere un lavoro per inviare una e-mail ad un determinato orario. Grazie ad un’applicazione però è possibile programmare l’invio di una e-mail senza perdere tempo.

L’applicazione che stiamo per presentarvi è totalmente gratuita ed è disponibile sia per iPhone che per iPad e offre la possibilità di programmare l’invio delle e-mail.

Ecco l’applicazione che vi permette di programmare l’invio delle vostre e-mail

Come ben saprete, se avete un dispositivo iOS, il servizio di e-mail ha moltissime funzionalità ma purtroppo non permette di programmare l’invio delle stesse. L’applicazione si chiama Spark ed è la migliore alternativa per la gestione delle e-mail per i dispositivi iOS.

Tutto quello che dovete fare è scaricare l’applicazione sul vostro iPhone o iPad ed aprirla, procedete con la configurazione guidata e inserite nel corso di essa le vostre credenziali. Ora, per programmare l’invio delle e-mail non vi resta che scrivere un messaggio di posta e prima di procedere con l’invio cliccate sull’icona in basso a destra, mostra un aeroplano di carta e un piccolo orologio.

Cliccando l’icona, si aprirà un menu nel quale potrete scegliere l’ora e il giorno esatti in cui volete che la vostra e-mail venga inviata. Ora non vi resta che confermare la vostra scelta e il gioco è fatto. La vostra e-mail verrà inviata nel giorno e nell’ora in cui avete indicato.

Articolo precedenteLenovo lancia due nuovi smartphone, K5 e K5 Play: specifiche, caratteristiche e prezzo
Articolo successivoWind e Tre migliorano la loro copertura: nuova rete unificata a Bologna per un 4G da favola