vkworld T2 Plus
vkworld T2 Plus

Vkworld T2 Plus è un telefono piuttosto interessante, caratterizzato dalla presenza di ben 2 display. Vkworld ha realizzato questo device per gli amanti dei clash well, apprezzati tantissimo dagli uomini d’affari. Al giorno d’oggi, infatti, questa gamma di prodotti è di nicchia, e acquistarne uno potrebbe essere piuttosto dispendioso.

Samsung ne ha rilasciati alcuni, ma sono estremamente costosi. Il W2018 costa circa 3000 dollari: una cifra altissima, impensabile. Tuttavia, vkworld T2 Plus può essere acquistato a soli 199,99 dollari – quantità limitate su Banggood: QUI per l’acquisto.

T2 Plus presenta 2 display IPS con risoluzione 1280 x 768, come il ben più noto Blackberry P9982. È possibile usare lo smartphone come un normale terminale full touch, ma è altresì dotato di una tastiera fisica per facilitare la scrittura di lunghi testi. Il corpo è costruito in tessuto metallico. E la cover posteriore è in vera pelle.

T2 Plus ha 3G RAM + 32G ROM, chipset MT6737, fotocamera doppia da 13MP + 5MP, batteria rimovibile da 2000mAh e Android 7.0 con certificazione GMS.

Nel frattempo, l’azienda ha aperto un negozio online ufficiale su AliExpress. E per celebrare questo storico evento, vi saranno diversi modelli in promozione. Tra di essi troviamo il device rugged IP68 Stone V3 a soli 19,97 dollari, il prezzo più basso di sempre. Un device particolare, con il supporto di ben 3 SIM in standby e funzioni proprie da power bank, per caricare altri dispositivi. Acquista Stone V3 QUI.

Infine, in promozione v’è anche il vkworld S8, dotato di una batteria da 5000mah, a soli 164,99 dollari – con disponibilità limitata. È dotato di 4GB di RAM + 64GB di storage, chipset MT6750T, display da 5.99 pollici FHD+ e doppia fotocamera con capacità di riconoscimento faccile. Acquista S8 QUI.

Articolo precedenteIBM presenta un computer grande quanto un granello di sale, quali le possibili applicazioni?
Articolo successivoInstagram: come evitare che il suo utilizzo rallenti il vostro smartphone