Huawei P20 Lite

Huawei P20 Lite, il nuovissimo smartphone Android del produttore cinese che grazie al design tutto schermo e alle caratteristiche tecnica da quasi top di gamma è destinato a diventare un successo, può essere acquistato anche con Wind. Lo smartphone, a partire da oggi, sarà disponibile anche nei punti vendita dell’operatore che lo proporranno in diverse modalità.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro, la tripla fotocamera è assurda: 40 MegaPixel e zoom 5X

Huawei P20 Lite sarà disponibile da Wind nelle colorazioni blu, nero, oro e rosa al prezzo di listino di 369.90 euro. Una cifra che gli utenti potranno pagare in un’unica soluzione. Altrimenti grazie alla promozione Telefono Incluso di Wind può essere acquistato a rate e con un ottimo sconto.

Huawei P20 Lite per gli utenti Wind ricaricabili a 2 o a 4 euro al mese

I clienti dell’operatore, vecchi o nuovi che siano, che hanno attiva una promozione o un piano tariffario compatibile con la promozione Telefono Incluso possono scegliere due modalità di pagamento per acquistare P20 Lite: conto corrente o carta di credito. Nel primo caso lo smartphone può essere acquistato con soli 2 euro al mese per 30 mesi.

È previsto un anticipo di 169.90 euro da pagare anche in contanti direttamente al centro Wind. A conti fatti lo smartphone viene 229.90 euro contro i 369.90 euro di listino per un risparmio totale di 140 euro. Gli utenti che scelgono la carta di credito possono acquistarlo a 4 euro al mese per 30 mesi con un anticipo iniziale di 99.90 euro.

In questo caso il prezzo complessivo per portarsi a casa Huawei P20 Lite è 219.90 euro e quindi il risparmio è di oltre 100 euro. Come regalo Wind aggiungerà ben 10 GB di internet per navigare in 4G ogni mese per tutta la durata del contratto. Una promozione sicuramente interessante per tutti coloro che guardano con attenzione a questo dispositivo.

Tuttavia, è bene ricordare che gli sconti offerti da Wind rimangono validi per tutti quegli utenti che pagheranno puntuali le rate. Per chi non rispetta il contratto o decide di non pagare più, l’importo viene rincarato con una rata finale del valore complessivo di 120 euro.

 

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: Samsung i più sicuri, male Huawei e iPhone
Articolo successivoVodafone, gli utenti sono furiosi: in arrivo una stangata per tutti gli abbonati