fifa 18Un nuovo aggiornamento appare all’orizzonte per tutti gli amanti ed appassionati di Fifa 18. In questi giorni è in fase di rilascio la patch 1.11 per gli utiizzatori del’app su PC. Nelle prossime settimane verrà ufficialmente resa disponibile anche per Xbox One X e PS4.

Oltre ai vari trucchi e funzioni nascoste, Fifa 18 integra al proprio interno anche una serie di funzionalità che, con il tempo, l’hanno resa famosa agli occhi di tutto il mondo. Una di queste è l’Ultimate Team, una modalità grazie alla quale ogni utente può comprare figurine virtuali e, di conseguenza, giocare con una squadra completamente diversa dalla sua preferita.

Fifa 18, le tante novità del nuovo aggiornamento eccitano gli utenti

Partendo da questa idea, gli sviluppatori di Electronic Arts hanno preparato l’aggiornamento 1.11, ad oggi disponibile esclusivamente per PC (ma presto in arrivo anche su PS4 e Xbox One X).

Scopriamo assieme parte del suo changelog:

  • Nelle amichevoli Pro Club sono stati aggiunti i Silver Gol e, successivamente, i calci di rigore.
  • Potrete nuovamente vedere il replay alla velocità di 0,5X.
  • Se la connessione è scadente, l’immagine del giocatore sarà caricata in 2D, invece che dinamicamente.
  • Se apporterete modifiche alla squadra, i numeri di maglia non verranno riassegnati (se modificati in precedenza).
  • Una partita bloccata in anticipo a causa di una scarsa connessione non verrà mostrata nel riepilogo.

Questo e davvero molto altro vi attende nella patch 1.11 in arrivo su tutte le console su cui è possibile giocare a Fifa 18. Se non l’avete già installata, non vi resta che attendere e sperare di poterlo fare.