Una delle catene più attive in questi ultimi giorni è sicuramente Euronics che oltre a proporre il volantino con il taglio dell’iva nei negozi aderenti, sta colpendo tanti clienti anche sul proprio sito ufficiale. Infatti, coloro che si recano online alla seguente pagina possono aderire alla campagna promozionale che sarà presente fino al prossimo 29 marzo.

Per chiudere al meglio il mese corrente, la grande catena blu mette a disposizione dei consumatori il volantino ‘Sconta l’IVA…E anche di più’ che consente di acquistare alcuni prodotti a prezzi più convenienti rispetto ai prezzi ufficiali. A tale iniziativa aderiscono gli smartphone, tv, notebook, piccoli elettrodomestici e grandi elettrodomestici.

Euronics sconta gli smartphone

La categoria più affascinante è quella legata agli smartphone, visto che alcuni device mobili possono essere acquistati con oltre 100 Euro di sconto. Notiamo un buon numero di smartphone top di gamma scontati, rendendo la promozione più interessante.

Gli smartphone presenti sono integrati dal sistema operativo Android e sono:

  • Huawei Mate 10 Pro: acquistabile al prezzo di 779 Euro, invece di 849 Euro del prezzo di listino. Risparmio di 70 Euro.
  • Samsung Galaxy S8+: si può acquistare al costo di 749 Euro, invece di 929 Euro del prezzo ufficiale. I clienti risparmiano 180 Euro.
  • Samsung Galaxy S8: è disponibile al costo di 649 Euro, invece di 829 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 180 Euro.
  • Samsung Galaxy A8: acquistabile al prezzo di 449 Euro contro i 529 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 80 Euro.
  • Huawei P10: si può acquistare al costo di 399 Euro contro i 549 Euro del prezzo ufficiale. Il risparmio è di 150 Euro.
Articolo precedenteVivo X21 è ufficiale: sensore di sblocco sotto al display, specifiche e prezzo
Articolo successivoTIM sconfigge tutti: le migliori offerte di fine marzo con oltre 1000 minuti e fino a 34GB in 4G