xiaomi miui 9.5
Tante le novità introdotte da Xiaomi nella nuova MIUI 9.5
Xiaomi, attraverso il proprio blog ufficiale, ha annunciato una gradita novità per tutti gli MIUIers. Infatti è iniziato ufficialmente il rilascio della MIUI 9.5 in versione Global Stable. Si tratta della ROM proprietaria che sarà disponibile per una grande fetta di dispositivi dell’azienda cinese. 
Molti utenti possono già installare l’aggiornamento in quanto disponibile tramite OTA (over-the-air). Gli altri che, almeno inizialmente, sono stati esclusi dalla fase iniziale del roll out non devono preoccuparsi. Infatti il rilascio è a scaglioni e raggiungerà la totalità degli utenti nel corso delle prossime settimane.
In ogni caso Xiaomi ha pubblicato anche un calendario per poter capire quando il proprio smartphone verrà aggiornato. Si tratta di un elenco in aggiornamento e potrebbe capitare che l’azienda non rispetti esattamente le date, ma Xiaomi promette di impegnarsi per garantire aggiornamenti rapidi per tutti.
Per la fine di marzo i dispositivi che potranno ottenere la MIUI 9.5 sono: Redmi Note 3 anche in versione Special Edition, Redmi Note 4 e 4X, Mi Max, Mi Max Prime, Redmi 3S, 44 e  4A. Per l’inizio di aprile l’aggiornamento è previsto per Redmi Note 5A anche in versione Prime, Redmi 5 e 5 Plus, Redmi Note 5, Mi Max 2, Mi 5, Mi 6 e Mi MIX 2. Alla fine di aprile invece saranno aggiornati Mi Note 2, Mi 5s anche in versione Plus, Mi MIX, Mi Note 3, Redmi Note 2, Redmi 3 e 4, Mi 3 e 4.
Ricordiamo che si tratta di tempistiche stimate e potrebbero cambiare a seconda delle esigenze o di eventuali bug da risolvere.
FONTEXiaomi
Articolo precedenteWhatsapp: trucco indispensabile per leggere i messaggi cancellati dai contatti
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone: accordi illeciti tra gli operatori e truffe per la fatturazione a 28 giorni