spiare chat WhatsappSono in molti a chiedersi se esista un metodo definitivo per spiare le conversazioni Whatsapp. Diciamo pure che esistono diversi escamotage per prendere possesso delle conversazioni e leggere in real-time i messaggi di un ben determinato contatto. Possiamo farlo da PC, smartphone Android o da iOS attraverso alcuni semplici trucchi alla portata di tutti. Scopriamo come fare.

Spiare Whatsappp da PC

Uno dei metodi infallibili per spiare Whatsapp è senza dubbio quello di avere tra le mani lo smartphone del malcapitato. Beh certo, comodo direte voi. In effetti è così. In presenza di un telefono già sbloccato o privo di codici di accesso è facile accedere alle conversazioni Whatsapp in remoto. Basta solo utilizzare la versione Web dell’applicazione.

Una volta che abbiamo il telefono del malcapitato tra le mani è sufficiente fare la scansione del codice QR interrogando la voce Whatsapp Web che si raggiunge dalla Home dell’applicazione tramite il menu Impostazioni. Una volta che saremo associati all’account dell’utente sarà un gioco da ragazzi intercettare le conversazioni Whatsapp.spiare conversazioni WhatsappUn campanello di allarme, in questo caso, potrebbe essere fornito dall’alert in TrayBar che avverte l’utente di essere connesso ad una postazione Desktop con client Web. In questo caso il rischio che questi si insospettisca è piuttosto alto.

Spiare Whatsapp da Android e iOS

Come da PC anche da smartphone è possibile utilizzare la versione web per intercedere nelle conversazioni. Le rispettive applicazioni sono indicate qui di seguito e sono disponibili gratuitamente sia per Android che per iOS.

DOWNLOAD | Whatscan per Whatsweb (Android)

DOWNLOAD | Whatscan per Whatsweb (iOS)

Whatscan spiare WhatsappUna volta scaricato ed installato il pacchetto per il nostro specifico sistema basta effettuare ancora una volta la scansione del codice QR sullo smartphone della vittima e quindi visualizzare le chat Whatsapp in chiaro da smartphone o tablet. Anche in questo caso la notifica di avvenuta connessione al servizio Web potrebbe far insospettire la vittima.

Questi sono due metodi molto conosciuti per poter intercettare messaggi in arrivo su Whatsapp. Siete riusciti a scoprire un tradimento? Vi siamo stati utili? Fatecelo sapere lasciandoci pure un vostro commento.

Articolo precedenteVodafone aumenta i costi per fisso e mobile: bruttissima sorpresa per tutti gli utenti
Articolo successivoTIM, fatturazione mensile e nuovi prezzi: nuova offerta Ten GO con 30 Giga