UnieuroIl volantino Unieuro si arricchisce di nuove fantastiche promozioni pensate dal rivenditore di elettronica, nell’estremo tentativo di convincere gli utenti di essere ancora la migliore soluzione per l’acquisto di prodotti elettronici. In questi giorni è possibile ottenere un extra sconto gratis comprando uno dei tanti elettrodomestici in promozione.

Che il momento per i rivenditori fisici non sia uno dei migliori, lo sappiamo da ormai diverso tempo. MediaWorld è in crisi, per questo motivo ha spostato la sede principale e sta valutando la chiusura di numerosi punti vendita. Trony ha praticamente dichiarato il fallimento, con moltissimi lavoratori a rischio. Unieuro non pare essere così in difficoltà, ma indubbiamente restano tanti problemi e vendite risicate per un settore ormai allo sbando.

Volantino Unieuro: un grande regalo attende tutti gli utenti

Per questi giorni di fine Marzo, e per ordini effettuati solamente online, l’azienda ha deciso di regalare uno sconto ulteriore del 5% sull’acquisto dei grandi elettrodomestici (anche ad incasso), ad esclusione delle marche AMG, Miele e Siemens. Lo sconto aggiuntivo, va ricordato, non è disponibile sui prodotti inclusi nell’attuale volantino Unieuro. Per maggiori informazioni, collegatevi a questo link e scoprite l’intero elenco.

Come se non bastasse, inoltre, acquistando uno dei tanti elementi elencati nel precedente sito, sarà anche possibile ricevere una TV da 43 o 50 pollici completamente gratis. Naturalmente la cifra iniziale da spendere sarà abbastanza elevata, ma indubbiamente potrete mettere le mani, direttamente in negozio o online, su un prodotto Smart TV Hitachi Ultra HD 4K di un importante valore commerciale.

Gli acquisti, come indicato, potranno essere effettuati sia sul sito ufficiale che in uno dei tanti punti vendita di Unieuro.

Articolo precedentePassa a Wind: regalo inaspettato, 50 euro di ricarica Gratis ad ogni cliente
Articolo successivoSky annienta il mondo di Mediaset Premium: sconti e prezzi incredibili su tutti gli abbonamenti