mediaworldDa MediaWorld, per uscire dalla crisi, oltre ai fiorifiorisce il Tasso Zero. Fino al 21 Marzo è possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi scontati, oltre che con la possibilità di pagarli in comode rate (fino a 36) senza alcun tipo di interesse. Il prezzo finale da corrispondere sarà esattamente pari a quanto dovuto inizialmente.

In un periodo in cui sia MediaWorld che Trony se la stanno passando particolarmente male, ricordiamo infatti che la seconda sembra pronta a dichiarare fallimento (con la chiusura di 43 punti vendita in Italia), l’azienda tenta di rifiorire lanciando un volantino molto interessante e dai contenuti alla portata di ogni consumatore italiano.

Volantino MediaWorld: prezzi ed offerte incredibili mandano al tappeto Trony e Unieuro

La promozione principale, come potete immaginare dal titolo del volantino MediaWorld, permette di acquistare elettrodomesticirateizzare il pagamento, suddividendolo quindi in tante e piccole comode rate senza interessi. Naturalmente, per richiederlo dovrete sottostare ad alcune regole e limitazioni, ma verrà concesso praticamente ad ognuno di voi.

Se, invece, avete le disponibilità economiche per acquistare cash il prodotto, sappiate che MediaWorld ha scontato tanti prodotti Apple (come iPad a 359 euro, iPhone X a 1359 euro o iPhone 8 a 899 euro)Huawei (come P8 Lite 2017 a 179 euro, P10 Lite a 283 euro, P10 a 359 euro e altro ancora), SamsungSonyLG.

Per scoprire da vicino tutte le offerte e le proposte dell’azienda, di seguito trovate il volantino completo di ogni sua parte. Ricordate che i prodotti potranno essere acquistati sia online che nei vari punti vendita dell’azienda sparsi per tutta Italia, esclusivamente entro il 22 Marzo 2018.

Articolo precedente3 Italia: 30 Giga, minuti illimitati e Netflix, l’offerta che sfida Vodafone e TIM
Articolo successivo5 pericoli dell’utilizzo di carte di credito e come evitarli anche su PostePay