Il colosso svizzero Expert di vendita al commercio di prodotti elettronici ed elettrodomestici ha deciso di non avere nessuna tregua e di proseguire con le sue iniziative commerciali. Infatti, dopo il volantino che metteva in regalo uno smart tv da 49 pollici in 4K-HDR, da qualche ora sta circolando una nuova campagna promozionale, presente nei negozi aderenti.

Stiamo parlando del nuovo volantino ‘Tecnosconti di Primavera’ che sarà disponibile fino al prossimo 4 aprile. Possiamo dire un bel benvenuto da parte della grande catena per rendere più piacevole l’entrata della primavera. All’interno del volantino sono presenti tante categorie di prodotti, tv, smartphone, notebook, frigoriferi e tanti altri elettrodomestici, i quali mettono in evidenza i loro prezzi scontati, rispetto ai prezzi di listino.

Expert: ‘Tecnosconti di Primavera’

L’interesse della maggior parte dei consumatori è rivolto agli smartphone, visto che non capita tutti i giorni di acquistare un device mobile ad un prezzo più basso. Inoltre, acquistando alcuni dispositivi selezionati, i clienti possono ricevere in regalo senza costi aggiuntivi anche uno speaker bluetooth.

Ecco le migliori offerte per l’acquisto di un nuovo smartphone:

  • Samsung Galaxy Note 8: acquistabile al prezzo di 899 Euro, invece di 999 Euro del prezzo di listino. In vendita abbinata è compreso lo speaker bluetooth JBL FLIP3 dal valore di 79,90 Euro.
  • Huawei Mate 10 Pro: disponibile al costo di 779, invece di 849,90 Euro del prezzo ufficiale. In vendita abbinata è incluso lo speaker bluetooth JBL FLIP3 dal valore di 79,90 Euro.
  • Samsung Galaxy S8: si può acquistare al costo di 649 Euro, invece di 829 Euro del prezzo di listino. In vendita abbinata è compreso lo speaker bluetooth JBL FLIP3 dal valore di 79,90 Euro.
  • Samsung Galaxy A8: presente al prezzo di 449 Euro contro i 529,90 Euro del prezzo ufficiale. In vendita abbinata è incluso lo speaker bluetooth JBL GO dal valore di 29,90 Euro.

 

Articolo precedentePassa a Wind: 1000 minuti, 500 sms e 30GB in 4G per convincere i clienti TIM
Articolo successivoSamsung Galaxy S9 ad un prezzo shock mai visto su Amazon Italia, colorazione Coral Blu