vodafoneL’offerta Vodafone che fornisce la Rete 4G a chi usa il telefono per lavoro e per divertirsi, senza mai restare a secco e con una velocità elevata. Vodafone ha recentemente aggiornato la sua offerta denominata “Special 20GB”, che offre al cliente il traffico complessivo di 1000 minuti, minuti infiniti verso un numero Vodafone, 1000 SMS verso tutti e 20GB sfruttando a pieno la tecnologia 4G ogni quattro settimane al prezzo di 15 euro.

Dal prossimo 25 Marzo 2018 questa offerta vedrà cambiare l’intervallo di tempo di validità: essa infatti manterrà le stesse soglie di traffico che però dureranno un mese, riducendo così il numero di rinnovi da 13 a 12 ma pagando un piccolo aumento di tariffa dell’8,6%, passando dunque a 16.29 euro.

È prevista la portabilità del numero che il cliente aveva nella vecchia compagnia telefonica, e vi è un costo di attivazione di 6 euro. La navigazione col 4G Vodafone è garantita solo se si è in possesso di uno smartphone che supporta la tecnologia 4G, con SIM 4G e si è sotto copertura del 4G.

Parlando delle soglie, una volta raggiunto il limite di minuti di chiamate o SMS (o entrambe), la compagnia applicherà la Tariffa prevista per il numero o altre offerte già attive; per quanto riguarda Internet invece, se si ha 1 GB di riserva attivo sul numero, Internet non si bloccherà. Nel caso in cui questo avviene il cliente potrà navigare su Internet pagando 2 euro ogni 200 Mega di traffico dati utilizzato. Se invece non si ha questa riserva, si invita il cliente a visitare il sito voda.it/piugiga per aggiungere più Giga alla propria offerta attiva.

Vodafone: l’offerta per tutti coloro che vogliono cambiare operatore

Ricordiamo comunque che Vodafone permette di consultare i contatori delle soglie attive sul proprio numero tramite la app (attiva su Google Play e App Store) MyVodafone, oppure nella sezione Fai Da Te di www.vodafone.it o ancora chiamando il numero 414.
Tra i servizi inclusi nell’offerta troviamo Rete Sicura, con cui Vodafone garantisce la sicurezza della navigazione in Internet, la privacy, i pagamenti sicuri online; questo servizio sarà gratuito per le prime dodici settimane, per poi passare al prezzo di 1 euro ogni quattro settimane.

Inoltre il cliente potrà usufruire di Smart Passport, che da 30 minuti di chiamate in ingresso e 30 in uscita, 60 SMS e 200 Mega a 3 euro al giorno (solo se è utilizzato il traffico il credito viene scalato) al cliente se si trova in paesi come Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti di America; nel resto del mondo il consumatore avrà a disposizione 15 minuti di chiamate in ingresso e 15 in uscita, 30 SMS e 30 Mega a 6 euro al giorno, che verranno scalati dal credito residuo solo se il traffico è utilizzato.

Questa offerta permette anche ai clienti che viaggiano di poter usufruire del traffico senza alcun sovrapprezzo in tutti i Paesi dell’Unione Europea; nei Paesi come Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco che invece non sono compresi nella lista, Vodafone si riserva il diritto di applicare le tariffe per l’estero. Per maggiori informazioni si invita a visitare voda.it/estero o a consultare la sezione Estero dell’app My Vodafone.

Articolo precedenteHuawei P20 Pro, la tripla fotocamera è assurda: 40 MegaPixel e zoom 5X
Articolo successivoNetflix finisce nei guai, ecco cosa ha rilevato un importante studio americano