La grande catena italiana Unieuro sta annientando i suoi rivali con una delle migliori campagne pubblicitarie di sempre. Nei vari punti vendita e centri commerciali che aderiscono a questa iniziativa, è disponibile il volantino ‘Sconti fino al 50’ con tanti prodotti in vendita a dei prezzi convenienti.

Notando il nome del volantino, già viene messa in evidenza la caratteristica principale di questa promozione, dando la possibilità ai consumatori di risparmiare sull’acquisto di uno dei prodotti elettronici.

Bisogna affrettarsi perché questi sono gli ultimi giorni per poter ricevere questa grande occasione, visto che il volantino sarà disponibile fino al prossimo 22 marzo.

Unieuro: smartphone scontati

I clienti interessati all’acquisto di un nuovo prodotto hanno un’ampia scelta di scegliere la migliore offerte più soddisfacente alle proprie esigenze. Nel volantino sono presenti diverse categorie di prodotti, tv, notebook, smartphone, accessori hi-tech, tablet, stampanti e console.

Viste le tante richieste da parte dei consumatori per acquistare un nuovo smartphone, è opportuno elencare alcune offerte da prendere in considerazione:

  • Huawei Mate 10 Pro: è disponibile al costo di 779,90 Euro, invece di 849,90 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare 70 Euro.
  • Samsung Galaxy A8: si può acquistare al prezzo di 449,90 Euro contro i 529,90 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 80 Euro.
  • Samsung Galaxy J7 2017: presente al prezzo di 249,90 Euro, invece di 319,90 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 70 Euro.
  • Asus Zenfone 4 Selfie: si può acquistare al costo di 249 Euro contro i 329 Euro del prezzo ufficiale. I clienti risparmiano 80 Euro.
  • Samsung Galaxy J5: è acquistabile al costo di 199,90 Euro, invece di 284,89 Euro del prezzo ufficiale. Si può risparmiare 84,99 Euro.
Articolo precedentePassa a Vodafone: l’offerta Special con 1000 minuti, 1000 sms e 7GB ad un prezzo economico
Articolo successivoVodafone aumenta i costi per fisso e mobile: bruttissima sorpresa per tutti gli utenti