L’operatore Tre Italia ha deciso di fare sul serio in questi giorni, con l’obiettivo di chiudere al meglio il mese di marzo. Da quando si è unito con Wind, le acquisizioni dei nuovi clienti sono aumentate così come la qualità del servizio, anche se ogni tanto emerge qualche problema.

Per poter crescere sempre di più ed affermarsi nel settore della telefonia mobile, Tre Italia ha lanciato un nuovo canvass promozionale con tante iniziative interessanti. All’interno del nuovo listino notiamo due nuove offerte che potranno essere il punto di forza nelle prossime settimane, e sono l’All-In Prime e l’All-In Master.

All-In Prime e All-In Master

Prima di elencarvi le soglie ed i costi delle due tariffe, vi annunciamo che entrambe le offerte sono caratterizzate da un vincolo contrattuale di 24 mesi e l’addebito viene effettuato sul vostro conto corrente bancario o carta di credito.

Ecco nel dettaglio le due offerte:

  • All-In Prime: sono inclusi 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 10 giga di internet a soli 7 Euro mensili, invece di 10 Euro mensili. Il prezzo è bloccato per i primi sei mesi dal momento dell’attivazione, dopodiché, l’offerta torna al prezzo standard.
  • All-In Master: vengono proposti la bellezza di 2000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati al costo di 10 Euro mensili, invece di 15 Euro mensili. Il prezzo rimane invariato per i primi sei mesi dal giorno dell’attivazione, dal settimo mesi si torna al prezzo di 15 Euro mensili.

Le due offerte sono attivabili da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico, con o senza richiesta di portabilità.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 ad un prezzo shock mai visto su Amazon Italia, colorazione Coral Blu
Articolo successivoTrony, è ufficiale la tremenda crisi: rischio chiusura imminente