tim whatsapp

La nuova offerta lanciata dalla TIM porta il nome di Senza Limiti Silver, che offre minuti di chiamata illimitati verso ogni gestore, 2 Giga per navigare su Internet e l’innovativa funzione di chat illimitate, ovvero che non vanno a toccare la dotazione di Giga, il tutto al prezzo di 15 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 39 euro, che viene abbassato a 5 se si garantisce di restare con questo piano tariffario per almeno 24 mesi. Tra le applicazioni di messagistica supportate da questa offerta troviamo Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat.

Tim inoltre offre la possibilità di pagare 12 euro al mese invece che 15 se si sceglie il rinnovo su carta di credito o conto corrente, e cerca di attirare nuovi clienti scalandogli direttamente dal credito residuo 12 euro invece che 15, aggiungendo altri 3 GB alla dotazione iniziale di 2 GB.

TIM offre inoltre il servizio Ricarica Automatica: una volta collegato il numero a un conto corrente o un iban, il cliente non dovrà effettuare la transazione ogni mese ma sarà la stessa compagnia a permettere il pagamento senza recare alcun disturbo al consumatore stesso. Il tutto ovviamente sarà confermato con un SMS inviato al cliente al massimo 4 ore prima della mezzanotte del giorno di scadenza della mensilità.

TIM, grazie a Senza Limiti Silver si può utilizzare Whatsapp Gratis

Per attivare questa offerta è necessario recarsi presso il Centro TIM più vicino, Online sul sito www.tim.it o al numero del Servizio Clienti 119. Ricordiamo che per i nuovi clienti vi è la possibilità di attivare questa offerta garantendo la portabilità del numero e addebitando la tariffa o sul conto, o sul credito residuo, mentre per i clienti già della TIM l’unico modo di attivarla è sul proprio conto corrente/ carta di credito. Sono escluse dalle carte quelle prepagate.

Insieme a questa offerta verrà attivata sul numero senza ulteriori costi di attivazione e mantenimento TIM In Viaggio Full, che permette al cliente di chiamare, inviare messaggi da ogni device e navigare sulla rete anche dall’estero con tariffe agevolate.

I minuti di chiamata invece son validi per tutti i numeri mobili e fissi dell’Italia e dei Paesi dell’Unione Europea. Per quanto riguarda il traffico Internet invece, anche esso è valido per tutti i Paesi della UE, ma le mensilità non sono cumulabili, ovvero una volta che alla fine di un mese restano dei Giga o delle frazioni di esse, non verranno aggiunti a quelli del mese successivo.

Fino al prossimo 31 Marzo le offerte del 4G di TIM sono abilitate gratuitamente, garantendo la navigazione fino a 700 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Nel caso in cui si decida di terminare il contratto tariffario, TIM si riserva il diritto di richiedere il denaro degli sconti fatti sul numero ( i 3 euro mensili risparmiati piuttosto che lo sconto sul costo di attivazione.

Articolo precedenteWindows 10, aggiornamenti più veloci con il nuovo Spring Creators Update
Articolo successivoPostepay: falsi call center richiedono il numero della carta, ecco la nuova truffa