SkySky annienta definitivamente il mondo di Mediaset Premium, fino al 2020 è possibile attivare una nuova promozione con la quale ottenere sconti incredibili su tutti gli abbonamenti già attivi. Aggiungendo un nuovo pacchetto si riceverà uno sconto del 50% sul prezzo di listino.

In un periodo in cui le aziende si stanno contendendo tutti i diritti TV per la Champions League e la Serie ASky decide di giocare la carta vincente lanciando una serie di promozioni rivolte esclusivamente ai clienti con un abbonamento attivo. Fino al 2020 sarà possibile aggiungere un nuovo pacchetto con il quale usufruire di canali mai visti prima.

Sky annienta il mondo di Mediaset Premium: sconti e prezzi incredibili su tutti gli abbonamenti

Collegandovi direttamente al vostro profilo personale sul sito ufficiale di Sky, a schermo verrà mostrato un banner pubblicitario tramite il quale, premendolo, vi si aprirà una nuova pagina dalla quale richiedere l’arricchimento del proprio abbonamento.

In altre parole potrete aggiungere un nuovo pacchetto, in modo da ottenere la visione di ulteriori canali, mai controllati prima. La promozione consiste nel pagare un prezzo scontato del 50% per i successivi 24 mesi di contratto. E’ importante ricordare, comunque, che quanto scritto non è valido per l’intero abbonamento, ma esclusivamente per il costo effettivo del pacchetto aggiunto. In altre parole, quindi, non verrà scontato il prezzo complessivo, ma solamente il singolo della novità.

Al termine del periodo promozionale potrete decidere se proseguire con il pagamento a prezzo pieno, o comunque rimuovere i pacchetti dall’abbonamento di Sky, pagando la piccola quota prevista per le modifiche contrattuali.

Articolo precedenteVolantino Unieuro: un grande regalo attende tutti gli utenti, ecco come riceverlo Gratis
Articolo successivoPassa a Vodafone: torna la fatturazione mensile, arrivano le Special 1000 con 20 Giga