WindTante sono le offerte Passa a Wind disponibili nel mese di Marzo 2018, recentemente si è aggiunta anche la Wind Super Ricarica, una soluzione tramite la quale è possibile ricevere fino a 50 euro di ricarica Gratis, semplicemente rispondendo con un SMS all’azienda stessa.

L’operatore telefonico in red sta pensando ai propri clienti, oltre che ad acquisirne di nuovi, per questo motivo ha iniziato ad inviare SMS tramite i quali regalare delle ricariche a chi, entro il periodo promozionale previsto, provvederà ad effettuare una ricarica.

Tutto ha inizio con un semplice messaggio, ricevuto sul proprio numero di telefono, tramite il quale l’azienda vi annuncia la possibilità, rispondendo con SUPER SI, di attivare la Wind Super Ricarica.

Passa a Wind: regalo inaspettato, 50 euro di ricarica Gratis

Con questa, per tutte le ricariche effettuate nel corso dei 90 giorni successivi alla richiesta di attivazione, avrete diritto a ricevere il 50% dell’importo come credito residuo gratis sul numero di telefono collegato. Al massimo potrete ricarica 100 euro, quindi, complessivamente, riceverete 50 euro di ricarica gratis.

La soluzione, trascorso il periodo promozionale, si disattiverà automaticamente. E’ importante ricordare, inoltre, che tutto il credito guadagnato in questo intervallo di tempo dovrà essere necessariamente speso entro altri 3 mesi, viceversa verrà rimosso e non potrà poi essere più utilizzato in nessun modo.

La Super Ricarica è rivolta esclusivamente ai clienti, ma potrebbe essere proposta anche a coloro che stanno per attivare una Passa a Wind, proprio per invogliarli ad effettuare una ricarica il prima possibile. Avete già ricevuto l’SMS?.

Articolo precedenteMediaset Premium: addio al Calcio che conta, nuovi abbonamenti scontati in arrivo
Articolo successivoVolantino Unieuro: un grande regalo attende tutti gli utenti, ecco come riceverlo Gratis