In questa ultima parte del mese di marzo, gli operatori telefonici stanno spingendo tantissimo con il lancio delle proprie iniziative. Un esempio è l’operatore Wind che ha deciso di distruggere i suoi competitors con una nuova offerta attivabile da alcuni giorni.

Stiamo parlando della Wind All Inclusive Flash 30 Giga che è riservata ai nuovi clienti che provengono da alcuni operatori telefonici e risiedono in alcune zone dell’Italia. La strategia utilizzata dall’operatore arancione si chiama ‘operator attack local’ e rispecchia le caratteristiche elencate precedentemente. Quindi, per questo tipo di offerta l’attivazione è rivolta ai clienti che provengono da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), i quali abitano in alcune province italiane come Alessandria, Genova, Bologna, Firenze, Lecce, Palermo ecc.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Per sapere se anche la vostra provincia fa parte dell’elenco, Wind ha messo in pratica un servizio di geolocalizzazione con il quale è possibile anche attivare l’offerta. I clienti devono recarsi alla seguente pagina e se l’esito è positivo si può proseguire con l’attivazione.

Per quanto riguarda le soglie ed i costi dell’offerta, sono disponibili 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30GB in 4G al costo di 10 Euro mensili. Oltre al servizio online, i clienti possono recarsi anche nei punti vendita dell’operatore arancione che aderiscono a questa promozione.

I costi da affrontare sono il contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Se i clienti dovessero recedere prima dei 24 mesi, è incluso un ulteriore addebito di 9 Euro.

Articolo precedenteiPhone X Blush Gold: il nuovo smartphone rosa cipria potrebbe arrivare a marzo
Articolo successivoVolantino Expert: le nuove offerte portano regali e sconti più di 150€ sui smartphone