L’operatore Vodafone vuole chiudere il mese di marzo con dei risultati positivi per quanto riguarda le nuova acquisizioni dei clienti. Per raggiungere questo obiettivo, nei giorni scorsi ha rilanciato il suo listino delle offerte mobili che erano in scadenza, ed ha deciso di rinnovarle fino agli ultimi giorno del mese corrente.

Le offerte che mette a disposizione l’operatore rosso appartengono alla lista delle Special, contenenti un numero elevato di minuti, sms e giga. Inoltre, sono state adeguate in occasione della legge n 172 del 4 dicembre e già dai successivi rinnovi le offerte torneranno alla fatturazione mensile.

Vodafone Special 7GB

Oggi andiamo a parlare dell’offerta più economica dell’operatore rosso, la Vodafone Special 7GB che consente ai clienti di poter utilizzare 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 7 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro per le prime quattro settimane. Dal secondo rinnovo, l’offerta passa al costo di 7,60 Euro mensili.

L’offerta presenta una grande novità, ovvero, quella di poter essere attivata anche dall’operatore Tre Italia, a differenza delle precedenti versioni che erano estese solamente ai clienti che appartenevano ad alcuni Operatori Virtuali.

Per poter eseguire l’attivazione, i clienti devono richiedere la portabilità del proprio numero, e successivamente, affrontare un costo di attivazione pari a 6 Euro. Inoltre, è previsto anche l’acquisto di una nuova sim ricaricabile dal valore di 10 Euro.

La nuova sim acquistata nei Vodafone Store ha un piano a consumo che si rinnova al costo settimanale di 49 centesimi/Euro con le seguenti tariffe di 19,90 centesimi al minuto per ogni chiamata effettuata e scatto alla risposta di 0,29 centesimi, e di 0,29 centesimi per ogni sms inviato.

Articolo precedenteTrony, è ufficiale la tremenda crisi: rischio chiusura imminente
Articolo successivoUnieuro: il nuovo volantino porta gli sconti fino al 50% con tanti smartphone a prezzi più bassi