Meizu E3
Meizu E3 si mostra in foto

Meizu E3 torna a far parlare di se. Sul social network cinese Weibo sono infatti apparse alcune foto che ritraggono lo smartphone dal vivo. È possibile notare che saranno presenti almeno due colori, il bianco e il nero e uno dei dettagli che salta subito all’occhio è la presenza di una doppia fotocamera posteriore posta in verticale, in stile iPhone X.

Inoltre Meizu E3 è comparso anche sulla piattaforma AnTuTu. Nel database è stato registrato il punteggio ottenuto dal benchmark con un punteggio pari a 112.478. Questo risultato è stato possibile grazie ad un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 636 accompagnato da 6GB di memoria RAM e da una GPU Adreno 509.

Lo smartphone inoltre sarà dotato di un display da 6 pollici con una risoluzione pari a 2.160 x 1.080 pixel e un formato da 18:9. La doppia fotocamera posteriore sarà caratterizzata da un’ottica da 20 megapixel e una da 12 megapixel. La fotocamera anteriore invece sarà dotata di un sensore da 8 megapixel.

La batteria attesa è da 3000 mAh e al momento del lancio il sistema operativo si baserà su Android 7.1.1 Nougat. Non si conosce ancora una data di lancio ufficiale. Possiamo ipotizzare che Meizu E3 potrebbe essere presentato entro la fine del mese in corso e di conseguenza arrivare sul mercato a partire dal prossimo aprile.

VIAandroidheadlines
Articolo precedenteItaliani sempre più appassionati di smartphone: Huawei e Samsung i brand più richiesti
Articolo successivoNuova interfaccia smartphone Neffos, basata su Android e con tante funzioni