Mediaset Premium, brutta sorpresa per tutti gli utenti con pacchetto Calcio e SportMediaset Premium è pronta a rinascere con prezzi scontati del 50% su tutti gli abbonamenti, un utente che, fino alla fine di Marzo, richiederà l’attivazione di un nuovo contratto, avrà diritto a ricevere uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino dell’abbonamento.

Il periodo non è dei migliori per Mediaset Premium, negli ultimi mesi ha perso ufficialmente i diritti TV per la Serie A e la Champions League, con la competizione europea sicuramente non visibile sui canali della pay TV nostrana. I clienti stanno iniziando a minacciare di abbandonare l’ovile, tanto che alcuni hanno già inviato formale disdetta all’azienda. Per cercare di salvarsirisanare le perdite, ecco arrivare incredibili sconti sulla sottoscrizione di nuovi abbonamenti.

Mediaset Premium rinasce con prezzi scontati del 50% su tutti gli abbonamenti

Direttamente dal sito ufficiale è possibile attivare un nuovo contratto al costo mensile, ma valido esclusivamente per i primi 12 mesi, di 19,90 euro. Al suo interno sono inclusi tutti i canali di Mediaset Premium, pertanto sarà visibile Serie A, ultime partite di Champions League, i Film in esclusiva, le Serie TV, i programmi di intrattenimento ed i documentari.

In aggiunta, inoltre, l’azienda permette anche di sfruttare i servizi aggiuntivi come Premium Play (utile per guardare i canali inclusi nell’abbonamento anche da mobile su smartphone e tablet) e Alta definizione (con una televisione HD Ready potrete vedere i contenuti alla massima definizione possibile).

Quanto scritto, lo ricordiamo, è valido esclusivamente per i primi 12 mesi di contratto, successivamente tornerà ai livelli del listino vigente nel 2019. Essendo l’abbonamento annuale potrete comunque disdirlo senza pagare alcuna penale.

Articolo precedenteVodafone: incredibile brutta notizia per i clienti, una bufera si abbatte su tutti
Articolo successivoWhatsApp, in questo modo potrete rispondere ai messaggi e leggerli anche offline