iPhone X Blush Gold
iPhone X Blush Gold

iPhone X è uscito nell’autunno scorso e, insieme ad esso sarebbe dovuto uscire anche nella versione Blush Gold. In italiano più comunemente conosciuta come la versione oro cipria. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare nel mese di marzo.

Questa versione oro cipria girava in rete già dall’estate scorsa e anche se non l’abbiamo visto presentato con il modello base, potrebbe sempre arrivare tra poco.

iPhone X Blush Gold probabilmente arriva a marzo

Dopo le numerose notizie dell’estate scorsa, iPhone X Blush Gold è sparito da internet. Ora, dopo quasi un anno, ritornano le voci di una sua possibile apparizione. Ben Jeskin ha infatti postato sul suo profilo Twitter due foto del dispositivo in questione. La didascalia della foto diceva: “iPhone Blush Gold in produzione“.

Dalle foto è possibile vedere il retro del modello oro cipria, che ha anch’essa una doppia fotocamera verticale. La tinta è una via di mezzo tra l’oro e il rosa, già usati da Apple per precedenti dispositivi.Addirittura anche il modulo porta SIM viene mostrato della stessa colorazione. Molti utenti hanno sostenuto che fosse ancora una notizia falsa, dopo i precedenti dell’anno scorso.

Altri però, pensano che Apple possa solamente averne posticipato il lancio per dare più spazio ad entrambi i dispositivi. Anche nel caso di iPhone 7, se ricorderete, la versione Red fu introdotta a metà ciclo di vita. Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori informazioni, magari all’evento di Apple del 27 marzo potremo scoprire qualcosa in più.

Articolo precedenteRealtà aumentata per adulti: 3D Holo Girlfriend vi farà strabuzzare gli occhi
Articolo successivoPassa a Wind: 1000 minuti, 500 sms e 30GB in 4G per convincere i clienti TIM