Huawei sta lavorando ad un nuovo smartphone di fascia economica
Huawei sta lavorando ad un nuovo smartphone di fascia economica

L’azienda cinese Huawei, secondo indiscrezioni, starebbe lavorando su uno smartphone di fascia economica. Il processore sarebbe un MediaTek MT6739.

Ricordo che il 27 marzo l’azienda ha in programma di lanciare il nuovo P20. Huawei però sembra voglia accelerare i tempi e lanciare un nuovo smartphone a breve.

Huawei sta lavorando ad un nuovo smartphone di fascia bassa

L’azienda si basa anche su smartphone di fascia economica, per esempio il suo primo smartphone con Android Oreo che sarebbe il modello Y5 Lite. Oltre a questo ci sarebbe il nuovo P20 Lite che però, non possiamo considerarlo proprio uno smartphone economico.

Il nuovo dispositivo su cui starebbe lavorando Huawei è codificato come DRA-L22, dovrebbe anche disporre di 2 GB di memoria RAM e di uno schermo in 18:9 con risoluzione HD Plus. Altri rumors, vedono presente anche un processore MediaTek MT6739, già annunciato a fine 2017.

Questo processore è in grado di supportare anche 3 GB di memoria RAM LDPPR3. Sicuramente non sarà uno smartphone di tecnologia avanzata, tutto sta nel prezzo a cui verrà lanciato. Ma di prezzo e data non sappiamo ancora niente, non ci resta che aspettare un comunicato dell’azienda o l’arrivo di nuove indiscrezioni. Nel frattempo potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteGoogle Pixel XL, gli accessori non originali possono causare problemi
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8: partita la distribuzione di Android Oreo 8.0