Aggiungere la ricarica wireless a Xiaomi Mi 6
Aggiungere la ricarica wireless a Xiaomi Mi 6

Oggi vogliamo parlarvi di come rendere il vostro Xiaomi Mi 6 ricaricabile tramite wireless. Ovviamente non si tratterà di modifiche che riguarderanno l’hardware ma si tratta di un accessorio.

Il modello Mi 6, al contrario di Mi Mix 2S, che uscirà tra poco, Mi Max 3 e Mi 7, non ha il supporto alla ricarica wireless.

Ecco come aggiungere la ricarica wireless al vostro Xiaomi Mi 6

Prima di tutto vi ricordo che il modello Mi 6 monta un display da 5.15 pollici in risoluzione Full HD. Ha un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Il lettore d’impronte digitali si trova frontalmente e monta una batteria da 3.350 mAh.

Dispone di una doppia fotocamera posteriore da 12 + 12 megapixel e 8 megapixel quella frontale. Sistema operativo Android 8.0 Oreo. L’accessorio di cui vogliamo parlarvi per rendere il vostro smartphone ricaricabile con wireless è un case shockproof in TPU della Nillikin. In poche parole esso è in bundle con un pad per la ricarica wireless QI.

Il case andrà collegato alla porta USB Type-C del vostro smartphone. L’accessorio è magnetico, quindi potete comodamente usarlo insieme ad un caricatore wireless da macchina. Vi ricordo che potete restare aggiornati su tutte le news quotidiane scaricando la nostra applicazione TecnoAndroid.

Articolo precedentePresto le prevendite di Vernee X1: 6GB + 64GB e quattro fotocamere a prezzo shock
Articolo successivoTIM batte Vodafone e Wind Tre: oltre 1000 minuti e 16GB in 4G, a meno di 10€