Con Magica potete tenere sotto controllo la vostra auto
Con Magica potete tenere sotto controllo la vostra auto

Se siete dei maniaci del controllo della vostra macchina, questa è l’applicazione che sicuramente fa per voi. Potete anche scaricarla per monitorare quando si fa rifornimento e molte altre cose.

Magica è il nome dell’applicazione, che permette di avere sotto controllo la vostra auto in qualsiasi momento, anche se è parcheggiata a 10 KM da voi. Basta solo configurarla la prima volta che poi recupererà da sola i dati da tracciare.

Magica, l’applicazione che vi permette di tenere sotto controllo la vostra auto

L’applicazione grazie alla connessione Bluetooth, riconosce immediatamente quando si entra o si esce dalla macchina. È anche in grado di riconoscere il movimento della macchina, dandovi anche, a fine viaggio i dati sulla velocità massima e quella media. Quando vi fermerete ad un distributore di benzina, Magica lo capirà e se vorrete, potrete anche inserire il costo del carburante in quel determinato distributore.

Con tutti i dati che raccoglie, crea anche un “report” di statistiche giornaliere, settimanali, mensili ed annuali. Potete usare Magica se non vi ricordate dove avete parcheggiato la macchina, è infatti in grado di rilevare l’ultima posizione e dare indicazioni per raggiungerla.

Per chi ha bambini, è molto utile l’opzione Baby Safety, che aiuta a non dimenticare i bambini in auto. Quando finite di guidare, riceverete una notifica che vi ricorda anche degli altri passeggeri che viaggiano con voi. L’applicazione è scaricabile per dispositivi iOS direttamente da App Store.

Articolo precedenteAndroid: in regalo oltre 70 applicazioni e giochi Gratis solo per oggi su Google Play Store
Articolo successivoHonor lancia la Super Brand Week: smartphone in sconto e 50 euro gratis