Wind include Sky nella sua nuova offerta, ci sono anche 100 Giga Gratis

Per Wind l’obiettivo in cima alla lista è chiaramente quello di distruggere ogni forma di concorrenza in territorio italiano. Abbiamo infatti a che fare con uno dei gestori che mette la convenienza al primo posto, con prezzi ottimi.

Infatti il gestore di cui parliamo è quello che utilizza i prezzi più bassi in assoluto insieme al suo partner che è 3 Italia, azienda con la quale si è fusa ultimamente. Ad oggi sembra essere arrivato un nuovo tipo di offerta telefonica. Questa include davvero tutto, e non solo le telefonate o la navigazione.

Wind, arriva Sky con 100 giga gratis nella nuova offerta a prezzo conveniente

Abituati a risparmiare con regolarità, gli utenti Wind dovranno conoscere un nuovo tipo di offerta che mai prima d’ora era approdata sul mercato italiano. Si tratta della nuovissima Wind Sky Home edition, offerta che annovera tra le sue possibilità ogni tipo di richiesta da parte dell’utente italiano medio.

L’offerta di cui parliamo include infatti il telefono di casa con internet in fibra. Oltretutto anche internet fuori casa su smartphone con Sky incluso nell’abbonamento. Ci sono dunque telefonate da fisso con scatto alla risposta, la fibra ottica per internet a 1000 megabit di velocità, Sky incluso con un pacchetto ed infine 100 giga gratis per la navigazione su una SIM abbinata.

Il costo è incredibile dato che corrisponde a soli 34,90 euro ogni mese. Il costo di attivazione è ancora più irrisorio a 19 euro una tantum. Quest’ultimo sarà dunque da pagare in un’unica soluzione solamente all’inizio.

Articolo precedenteTrony: gruppo DPS dichiara fallimento, chiudono 43 negozi, lavoratori a rischio in tutta Italia
Articolo successivoEuronics supera MediaWorld: le nuove offerte portano ottimi sconti su tutti gli smartphone